Il Balsamo stimolante Clitoride.

E’ uno dei prodotti più amati dalle nostre clienti. chi lo ha provato ne parla con entusiasmo, per questo abbiamo deciso di condividere con voi cinque recensioni di nostre e nostri clienti.

Intanto per chi non conoscesse ancora questo fantastico prodotto, è un balsamo naturale a base di Burro di Karitè che rende estremamente sensibile la zona del Clitoride offrendo quindi intensi piaceri alla donna. Oltre a ciò facilità l’orgasmo ma non solo. Uno degli aspetti più belli del Balsamo stimolante Clitoride è che porta attenzione esattamente in quella zona. In questa maniera aumenta anche la centratura e influisce sull’umore, sulla concentrazione e sull’autostima.

Per quanto riguarda il Clitoride, puoi leggere un articolo completamente dedicato qui sul nostro Blog.

Rendere sensibile il Clitoride e portare attenzione ad esso rende la donna più centrata e fa vivere l’intimità molto più intensamente. Puoi vedere il Balsamo stimolante Clitoride cliccando QUI 

In questi mesi abbiamo ricevuto moltissimi messaggi e mail di clienti felici del Balsamo. Quindi abbiamo deciso di raccoglierne cinque diverse e condividerle qui sul nostro Blog.

Recensioni Balsamo stimolante Clitoride:

 

Il primo messaggio che volevo condividere è quello di una ragazza che dopo averlo acquistato per sé, ha deciso di regalarlo a tutte le sue amiche.

Questa ragazza ha organizzato con noi la festa per il suo compleanno, regalando alle sue amiche una giornata sulla Femminilità e l’autostima.

Al termine dell’evento ha fatto una sorpresa a tutte, regalando ad ognuna il Balsamo stimolante Clitoride.

E’ stato un regalo veramente apprezzato e con un piccolo gesto ha reso felici molte donne e sicuramente anche i loro compagni.

Una delle cose più belle del Balsamo è che è estremamente piacevole anche utilizzato durante il giorno, dona freschezza e un pizzico di pepe in più alla giornata.

 

Il secondo messaggio che condividiamo ha come protagonista una donna che ha la passione per la recitazione.

Un giorno Nadiolina è passata nel nostro negozio per cercare gli incensi ai feromoni per rilassarsi e ci ha raccontato di questa sua passione per il teatro.

Ci ha detto che a breve avrebbe avuto un provino per La Locandiera. Noi utiliziamo in prima persona il Balsamo in momenti di stress e quindi abbiamo deciso di proporglielo sotto questa forma.

Così l’ha provato ed è stato un successo anche per lei!

Il Balsamo stimolante Clitoride aumenta la centratura, porta attenzione alla Vulva e quindi al primo Chakra, offrendo maggior consapevolezza e autostima.

 

Il terzo messaggio racconta invece la storia di un nostro cliente dello Shop On Line di Rosso Limone.

Questo ragazzo cercava un regalo per la sua compagna che avrebbe, da li a poco, festeggiato il compleanno.

Dopo qualche domanda il ragazzo ci ha raccontato che la compagna ama particolarmente la stimolazione diretta del Clitoride, anche durante i rapporti intimi.

A questo punto ci è venuto spontaneo consigliargli il Balsamo stimolante Clitoride, assieme ad un altro cuoricino MOLTO amato dalle donne. Il cuoricino Vibrante.

E’ stata un’idea vincente, dopo pochissimi giorni Luca ci ha scritto entusiasta e siamo certe che Marta lo era ancora di più!

 

La quarta storia è un pò particolare. Simona è una ragazza che lavora lontana da casa e sta via tutta la settimana.

Il suo Balsamo lei l’ha ricevuto direttamente in regalo da noi perchè è un’amica.

Le abbiamo regalato una scatolina che contiene, oltre al Balsamo Stimolante Clitoride, anche un piccolo bullet vibrante.

Bhe che dire, ne è stata entusiasta e le sue trasferte fuori casa ora sono decisamente più piacevoli.

Le è piaciuto così tanto che nel giro di pochi giorni ci hanno chiamato anche le sue colleghe. Così ora in ufficio sono tutte decisamente più serene e rilassate.

 

L’ultima recensione che vi vogliamo portare è una mail di qualche tempo fa. Avevavo appena aggiunto in catalogo il Balsamo e stavamo raccogliendo le prime impressini delle varie clienti che l’avevano provato. Quando abbiamo capito che era un prodotto eccellente, oltre che estremamente sicuro e di alta qualità, siamo partite con la presentazione del Balsamo durante i percorsi.

Qualche tempo dopo ci è arrivato un messaggio di Marina, nel quale ci racconta la sua esperienza con il Balsamo, abbiamo deciso di condividerlo perché l’abbiamo trovato estremamente interessante.

Marina ha acquistato il suo balsamo durante un percorso RossoLimone, dopo aver sentito la spiegazione sui corpi cavernosi di Vulva e Clitoride.
Questo è quello che ci ha scritto:

“Ciao RossoLimone,
qualche settimana fa ho partecipato ad una serata con una vostra referente, durante questa serata abbiamo parlato tanto di piacere femminile, di orgasmo e di stimolazione e la ragazza ci ha presentato il cuoricino con il balsamo fresco. Io ho problemi a raggiungere l’orgasmo con il mio uomo e quindi ho deciso di acquistarlo. Ne sono rimasta entusiasta!
Appena messo la mia Clitoride è diventata sensibilissima e ha preso il sopravvento nella mia mente, non riuscivo a pensare ad altro, era lei al centro di ogni mio pensiero e desiderio. Ho avuto rapporti con mio marito e, come mi aveva preannunciato la vostra rappresentante, ogni suo tocco era un esplodere di sensazioni potentissime che mi hanno velocemente portato all’orgasmo. Devo dire che sono rimasta così felice di queste sensazioni che ho deciso di tenere il Balsamo nella borsetta e portarmelo sempre dietro (la confezione di latta a cuore è bellissima) perché ogni volta che sono un po’ nervosa o che ho voglia di distrarmi, ne metto un pochino sulla mia Clitoride e questa si trasforma in un antenna che convoglia tutte le mie sensazioni. Ovviamente adesso lo vogliono tutte le mie amiche, quindi per favore fatemi sapere come posso averne ancora.
Grazie ciao Marina.”

E’ sempre un piacere saper di aver portato la felicità ad una donna. Ringraziamo Marina per averci regalato questo messaggio.

Le nostre conclusioni sul Balsamo stimolante Clitoride:

Noi ne siamo entusiaste! Una volta indossato offre mille piacevoli stimoli. E’ una sensazione difficile da spiegare, ma molto facile da capire una volta provato.

Se anche tu hai provato il Balsamo stimolante Clitoride e vuoi mandarci la tua recensione noi saremo felicissime di condividerla. Anzi se c’è un altro prodotto che hai amato particolarmente puoi mandaci la tua recensione. Scrivici direttamente a info@rossolimone.com , saremo felici di pubblicarla.

Se vuoi avere più informazioni su questo prodotto, le puoi trovare nel nostro Shop, Cliccando QUI

 

Chatta per informazioni