Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Con-Tatto candele da massaggio
La linea Honey di RossoLimone si è arricchita di tre nuove candele da massaggio, abbiamo dato alcune candele da provare a delle nostre clienti e vi riportiamo di seguito la recensione di una di esse.

Prima però volevo descrivervi in breve cosa sono e come sono fatte le candele Con-Tatto.
Essenziale per noi era mantenere la filosofia di RossoLimone anche attraverso questi prodotti, cercando un produttore Italiano che ci potesse creare candele da massaggio di ottima qualità, con ingredienti naturali e soprattutto estremamente piacevoli e funzionali. Anche questa volta siamo state accontentate e sono nate le candele Con-Tatto. Gli ingredienti di queste candele sono semplicemente fantastici, esse infatti vengono prodotte con Burro di Karitè e Olio d’Argan, contenute in un barattolino nero chiuso con un tappo a vite. All’interno del barattolo gli ingredienti sono solidi e si trasformano in una candela con uno stoppino in cera di soia che una volta acceso farà sciogliere la candela e la trasformerà in un caldo e sensuale olio da massaggio.

Le candele Con-Tatto sono proposte con tre profumazioni, Coccole ha un aroma fresco e delicato, Note d’Oriente è estremamente sensuale, Dolci Frutti ha una fragranza fruttata e dolce che trasformerà la tua pelle in un gustoso dessert.

Proprio quest’ultima fragranza è quella recensita da Christina, una delle nostre preziosissime tester.
Di seguito la sua mail:

Ciao Katia,
ho provato la candela da massaggio che mi hai dato Venerdì, come sai Romano torna a casa solo per i weekend e sono stata felicissima di avere questa nuova cosa da provare con lui. Intanto volevo dirti che Venerdì sera l’ho provata su di me (fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio) ed è stata un’esperienza meravigliosa. L’ho accesa mentre mi facevo la doccia, in una quindicina di minuti si era creato abbastanza olio da poter permettermi un massaggio sulle gambe, l’ho versata direttamente (non ti nascondo con un po’ di paura) sulle mie cosce e ho cominciato a massaggiare. La pelle ha assorbito l’olio ed è diventata morbidissima e profumata, il calore non era assolutamente forte, anzi direi molto piacevole, così ho preso coraggio e l’ho portata in camera pronta per l’arrivo di mio marito l’indomani. Ecco, questa parte mi è piaciuta ancora di più, la sera dopo cena, quando i ragazzi sono andati a dormire, l’ho accompagnato in camera, ho acceso la candela e spento le luci (avevi ragione, a lume di candela tutto è più bello) abbiamo chiacchierato, ci siamo coccolati e poi gli ho proposto un massaggio. Lui ha accettato con entusiasmo, fino a quando non ha capito che glielo avrei fatto con la candela, la fiamma accesa ha creato un po’ di terrore nei suoi occhi ma quando ha iniziato a sentire le gocce calde scivolargli sul corpo, assieme alle mie mani, si è tranquillizzato e lasciato andare. E’ stato veramente molto piacevole anche per lui, il calore, il profumo, la delicatezza e le mie mani hanno creato un mix estremamente erotico. Bhe, da qui in poi non ti racconto più nulla, ma ti ribadisco la mia gioia e il mio entusiasmo per questo meraviglioso prodotto che mi hai regalato.
Grazie!!!!!!! Ah Romano dice che se hai altro da farci testare, lui è a disposizione.
Ciao Bacio Bacio


Che dire, sono felicissima della recensione di Christina, anche se quando le ho consegnato la candela Con-Tatto da provare, dentro di me, ero già sicura dell’ottimo risultato perché, ovviamente, l’ho già sperimentata abbondantemente anche io e il mio partner ne è sempre stato entusiasta.

Vi ricordo un ultima cosa, quando la candela si scioglie raggiunge una temperatura di 37 gradi, giusta per far percepire il calore ma non eccessiva da scottare. Inoltre, una volta terminato il massaggio, il burro torna solido e compatto, pronto per il prossimo massaggio.

Non vi resta che trovare la fragranza che più vi piace e portare nuove piacevoli coccole anche tra le mura di casa vostra.

C'è un prodotto che hai amato particolarmente? Mandaci la tua recensione a info@rossolimone.com, saremo felici di pubblicarla.

Per maggiori informazioni contatta la referente a te più vicina.
Oppure scrivi a info@rossolimone.com
Pubblicato il 22 febbraio 2018 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256