Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Renata Langella

Performer, produttrice, insegnante di Burlesque e referente Rosso Limone

Nome d'arte Artisia Starlight, the Bombshell from Hell!

Performer, produttrice e insegnante, inizia la sua carriera diventando allieva di Mitzi von Wolfgang seguendo nel 2008 il primo corso della prestigiosa Burlesque School Milano; da allora fa del Burlesque una filosofia e stile di vita diventando coreografa dei suoi numeri e manager di se stessa, portando in giro per l’Italia il suo show dallo stile fortemente NeoBurlesque ad alta carica sensuale: Artisia ama le atmosfere glamour della golden age ma le sue scelte musicali non lasciano dubbi in merito ai suoi gusti decisamente forti e contemporanei.
Nel 2009 incontra Nuit Blanche e insieme fondano il primo collettivo di artiste italiane la cui mission è divulgare e promuovere l’arte Burlesque in ogni sua forma, il Silk Ribbon Sisters Burlesque Team, fondando a loro volta una scuola che offre una formazione altamente professionale, la Silk Ribbon Burlesque Academy.
La filosofia del Team è l’antidivismo? le sorelline del Burlesque italiano portano sui più importanti palchi nostrani ed europei uno spettacolo eclettico, ricco di colpi di scena che ripercorre tutte le epoche e gli stili che accompagnano la storia del Burelsque e dell’intrattenimento nel corso degli ultimi due secoli.
Lo show di cui sono produttrici è La Rivista Burlesca, ogni volta un tema diverso, ogni volta una storia differente da narrare accompagnando il pubblico in uno spettacolo di varietà frizzante e mozzafiato!

Artisia produzioni: Bikini Circus, P/Ink & Punk, Il salotto delle donne, Burlesque Boudoir

www.silkribbonsisters.com





Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256