Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Fellatio, perché piace a lui e come
Un articolo sul sesso orale donato ad un uomo, scritto da una donna ma…praticamente sotto dettatura. Sì, perché non mi sentivo in grado di esprimere esattamente cosa vuole un uomo durante un rapporto orale e cosa gli piace, così ho preferito chiedere al diretto interessato che mi ha espresso il tutto visto con gli occhi del maschio. Così a me, non resta che riordinare tutto e scriverlo, per potervi donare qualche idea o chiarimento in più.

Innanzitutto sto parlando di Fellatio, quindi di sesso orale donato esclusivamente ad un uomo, non uno scambio di “piaceri” ma una pratica unilaterale.Un gioco che offre sensazioni estremamente profonde se ci sono passione e coinvolgimento, un piacere che viene spesso definito superiore a quello di un rapporto penetrativo, vediamo perché:

•1 Visione e contatto, il sesso orale permette di stimolare fortemente i due principali sensi che abbiamo. Il tatto perché le sensazioni che donano labbra e lingua sono ineguagliabili, grazie al calore che emanano ma soprattutto al ritmo e alla velocità con cui possono titillare ogni parte del membro maschile. La vista perché l’immagine di qualcuno dedito al tuo piacere è molto coinvolgente. Guardare il proprio pene sparire tra le labbra di un’altra persona è fortemente eccitante, molti amano un diretto contatto con gli occhi per poter leggervi il piacere e coglierne ogni sfumatura. Ci sono altri che invece chiudono gli occhi, si estraniano e si abbandonano solamente alle sensazioni. Resta il fatto che l’immagine è il coronamento di questo grande spettacolo intimo.

•2 La sottomissione, fortemente eccitante è l’idea di avere una persona completamente dedita al tuo piacere, questo però non deve essere fatto passivamente, altrimenti il risultato sarà scialbo. Nella sottomissione deve celarsi il piacere di entrambi, dare e ricevere può essere ugualmente appagante se fatto con passione. Lo scambio di potere è molto forte durante la fellatio e si può rendere ancora più incisivo giocando con il gloss piccante (VEDILO QUI) che permettere di dominare il piacere dell’altro anche attraverso labbra calde e pungenti.

•3 La posizione. Non esiste un decalogo di posizione giusta per fare o ricevere la fellatio, ognuno avrà la sua preferita, ciò che rende unico il sesso orale è l’intima distanza che si crea tra i due partner. Così vicini da poter accogliere il mio piacere tra le tue labbra ma così distante da non poterti raggiungere con un bacio o un abbraccio. Due corpi che, a differenza dei rapporti penetrativi nei quali il contatto dei corpi vige sovrano, si scambiano piacere toccandosi molto poco.

•4 Il fremito di Paura. Diciamocelo a tutti è venuta qualche volta l’idea che stai infilando la cosa a cui tieni di più nella bocca di una persona, della quale ti fidi certo, ma che è pur sempre munita di denti. Questa paura durante la fellatio può essere usata come stimolo, giocando DELICATAMENTE con denti e lingua si possono alternare piacere e paura.

•5 L’Eiaculazione. Ed eccoci al momento conclusivo del gioco del sesso orale, il momento dell’eiaculazione. Fortemente eccitante è poter raggiungere il piacere tra le labbra di chi si è dedicato a te in quel momento, questo perché nella sessualità l’uomo si identifica con il suo sperma e vederlo accettato completamente tocca sensazioni ed emozioni molto profonde, che vanno ben oltre il piacere. Quest’ultima parte racchiude in sé tutte le altre, dal piacere della visione di questa immagine celestiale, all’idea di dominazione e sottomissione, fino ai brividi di piacere veri e propri.



Direi che se poi a conclusione di tutto ci sono un abbraccio profondo e un bacio dal gusto unico, il coronamento del gioco è completo.

Sono tanti i prodotti e gli strumenti che possono accompagnarti in una vera ritrovata potenza, organizza un percorso chiamando la referente a te più vicina.
Oppure scrivi a info@rossolimone.com
Pubblicato il 13 febbraio 2018 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256