Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Come migliorare la propria femminilità?
Questa è una domanda che ci pongono moltissime donne ogni giorno, non cambia nulla il ceto sociale delle donne o la loro provenienza, il desiderio di migliorare la propria femminilità è insito in tantissime donne, diverse tra loro.

Il segreto più grande è quello di entrare in contatto con il proprio lato femminile, quello che molto spesso nascondiamo o tentiamo di schiacciare perché il mondo ci richiede di essere maschi nel lavoro, maschi nella gestione della vita e della famiglia.

Eppure il nostro femminile è la cosa più bella e potente che abbiamo, è l’essenza della nostra vita ed è quella parte che ci permette di essere perfettamente in equilibrio con noi stesse e soddisfatte della nostra parte di mondo.

Ma come migliorare la propria femminilità?
Ti diamo alcune indicazioni.

Innanzitutto conosciti, una donna che si conosce eliminando il giudizio acquisisce una grandissima sicurezza in se stessa e si pone in maniera diversa di fronte agli altri. Conoscerti ti permette di aumentare la tua autostima e quindi di diventare sicura di te stessa. Una donna sicura è irresistibile! (Inizia a conoscere e riconoscere la tua Vagina nel suo enorme potere, QUI un accenno)

Regalati del tempo per il tuo benessere, scegli cosa ti piace e fallo. Cura il tuo corpo e le tue emozioni, questo ti renderà più splendente. Dedicati ad una passeggiata, al ballo, ad una sauna. Vai a giocare a Biliardo, dal parrucchiere o regalati un vestito nuovo. Qualunque cosa ti faccia star bene e cambi la tua routine, migliorerà il tuo umore e di conseguenza il tuo aspetto, rendendoti più femminile (guarisci dalla Sguattertire scopri come QUI)

Indossa indumenti intimi che ti facciano sentire sexy. Non importa chi poi li vedrà, fallo per te stessa. Il solo fatto di saperti estremamente sexy sotto i vestiti ti cambierà la maniera di porti al mondo, rendendoti molto più accattivante e migliorando la tua femminilità.

Occhio alla postura. Come cammini e come ti muovi fanno percepire la tua carica femminile o meno. Inoltre se cambi postura, camminando a testa alta, esaltando le tue movenze ad ogni passo, magari indossando anche scarpe con il tacco, cambierai di conseguenza il tuo umore e soprattutto risulterai molto più interessante (scopri come il perineo influisce nella postura e in molto altro)

Sii più accogliente, la donna è per sua natura accogliente, con i figli, con il partner, nella sessualità ecc. Esaltando questa accoglienza esalterai la tua femminilità. Non ti sto dicendo di accettare i torti degli altri ma di dimostrare affetto e amore, cosa che certamente tu saprai già fare benissimo.

Ed infine amati! Ama i tuoi pregi e i tuoi difetti. Valorizza le parti di te che ti piacciono di più. Coccolati tanto. Quando tu sarai disposta ad amare completamente te stessa lo faranno anche gli altri. Se tu vedrai per prima la tua femminilità, di certo lo faranno anche le persone che ti circondano.


Riassumendo, come puoi migliorare la tua femminilità?
Sii giocosa, amati di più, dedicati tempo e amore e diventa regina del tuo mondo. Tutto questo creerà una luce unica attorno a te e ti renderà estremamente femminile ed irresistibile.

Sono tanti i prodotti e gli strumenti che possono accompagnarti in una vera ritrovata potenza, organizza un percorso chiamando la referente a te più vicina.
Oppure scrivi a info@rossolimone.com
Pubblicato il 23 gennaio 2018 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256