Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Il cuscino per ogni posizione!
Fare l’amore è qualcosa di magico, potente, intenso ma ci sono delle posizioni che permettono di avere delle stimolazioni dirette ai punti più sensibili, come ad esempio il punto G (approfondisci QUI), o pratiche come il cunnilingus (approfondisci QUI) che, però, sono scomode quanto belle.

Il segreto del sesso bello, ma veramente bello, è rendere tutto facile e giocoso! Il cuscino di cui voglio parlarti, e di cui sono letteralmente innamorata, serve proprio a questo…raggiungere oggi punto sensibile e rendere tutto facilissimo e divertente.

È un vero supporto dell’amore, disponibile in due versioni:
1• Gonfiabile e poco costoso (vedilo QUI) per iniziare a conoscere e a giocare in questo nuovo modo.
2• In una versione molto più comoda e bella (vedilo QUI), in poliuretano ad alta densità che sostiene il peso senza schiacciarsi, con un rivestimento lavabile in morbido velluto che crea un leggero grip e non scivola.

Perché è così eccezionale? Innanzitutto grazie alla sua forma, non è il classico cuscino, un lato è molto rialzato, diciamo che visto di lato è triangolare.

Ti sdrai sopra appoggiando i glutei sulla parte più alta del cuscino, noterai subito come le gambe stanno su dritte dritte senza alcuna fatica, permettendoti senza alcuna tensione di godere di penetrazioni perfette per stimolare la zona G con una precisione pazzesca. Potrai tenere le gambe dritte, lasciarle cadere verso le spalle in ogni caso grazie all’appoggio completo della schiena i muscoli rimarranno rilassati evitando qualsiasi tensione faticosa. Potrai spostare entrambe le gambe da una parte o dall’altra esplorando delle sensazioni indescrivibili.

Grazie al fatto di poter sollevare il bacino di una ventina di centimetri potrai avere la vulva ben esposta, garantendo un sesso orale fantastico senza che il tuo partner debba stancarsi nel prendere posizioni schiacciate.

Potrai usarlo per tenere le spalle sollevate (altra posizione eccezionale) o per appoggiare completamente la pancia permettendo comode e assolutamente piacevoli (senza dolore) penetrazioni da dietro. Molte donne infatti non amano questa posizione perché hanno dolore quando la penetrazione è profonda senza sapere che questo dolore, spesso, è dovuto ad una eccessiva contrazione dei muscoli o una errata curvatura della schiena.

Ovviamente anche l’uomo si può sdraiare su questo magico cuscino permettendogli di rilassare i muscoli e garantendo una penetrazione molto profonda.

Il cuscino rende tutto facile, rilassato, giocoso…ora usa la fantasia e scopri quante altre posizioni puoi vivere, un portento per il piacere di entrambi!


Vuoi sapere di più su questo e molti altri argomenti? Contatta la referente a te più vicina.
Oppure scrivi a info@rossolimone.com
Pubblicato il 11 dicembre 2017 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256