Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



La nostra SUPREMA Clitoride
Sentiamo spesso parlare di Clitoride quando si tratta l’argomento “Piacere Femminile” ma cos’è esattamente e soprattutto, come funziona?

Vediamo di capirlo in pochi semplici punti.
La cosa essenziale è sapere che la nostra Clitoride è il centro SUPREMO del nostro piacere, è da lei che nascono i nostri orgasmi ed è quindi di estrema importanza capire come funziona e come stimolarla.

• La Clitoride parte nella parte superiore della Vulva, nel punto di congiunzione delle piccole labbra, ha un glande, esattamente come il Pene e esattamente come lui è coperta da un prepuzio. Quando viene stimolata ha un’erezione, diventa quindi più grande e sensibile, il prepuzio scende e la lascia scoperta, offrendo una maggior sensazione di piacere. Ogni donna ha la sua personale modalità di stimolare la Clitoride, ci sono donne a cui piace il contatto diretto, altre che preferiscono un tocco più delicato che magari parte da più lontano attraverso le piccole labbra, altre ancora a cui piacciono sensazioni più profonde come piccoli schiaffetti o leggeri pizzicotti. Qualunque sia il tuo modo di stimolarla sappi che non c’è un giusto o sbagliato ma esiste solo il “giusto per te”, devi quindi dedicare del tempo a te stessa, alla scoperta di questa parte così preziosa per il tuo piacere. Comunque ti piaccia accarezzare la tua Clitoride, ti consiglio di utilizzare sempre un lubrificante a base d’acqua per giocare con lei, questo ti permetterà di scivolare e di gustarti in maniera più semplice ogni sensazione (i lubrificati studiati, sviluppati da noi di RossoLimone sono naturali, prodotti in Italia con l'acqua purissima delle Dolomiti e li puoi vedere QUI) .

• La Clitoride in realtà è molto di più di questo, la parte esterna che vedi è solamente la parte più piccina di un organo la cui parte più grande si trova all’interno del tuo corpo. Essa infatti si espande dentro di te, attraverso due corpi cavernosi che si trovano sotto le labbra e che avvolgono l’entrata della tua Vagina. Questi corpi cavernosi, una volta stimolati, si gonfiano e rendono molto più sensibile la Vagina e la Zona G, offrendoti un piacere sempre maggiore durante i tuoi giochi intimi, da sola o in coppia. Più tempo dedicherai alla tua Clitoride, più essa, in tutta la sua estensione, crescerà accompagnandoti verso profonde sensazioni ed emozioni. Puoi utilizzare il nostro balsamo a base di burri naturali per renderla ancora più sensibile ad ogni tocco, soffio (QUI)

• La Clitoride e le vibrazioni. Questa è una parte che mi piace moltissimo e che voglio condividere con te con estremo piacere. Come ogni altra parte del nostro corpo, la Clitoride è estremamente sensibile alle vibrazioni, queste vanno in profondità e ti permettono di raggiungere anche le sue parti più nascoste. Ogni donna sceglierà il tipo di vibrazione e l’intensità che più le piace perché, come sempre, siamo tutte diverse. Puoi scegliere di utilizzare un piccolo toys come il CUORICINO, che oltre ad essere estremamente elegante è anche piccolo e discreto, ottimo quindi per essere utilizzato anche in coppia durante la penetrazione. Oppure prepararti ad un viaggio nell’iperspazio del piacere con la TWISTTY WAND una vera e propria bacchetta magica che grazie ai suoi potenti motori ti donerà sensazioni uniche!

In conclusione, ricorda che a noi donne è stata donata la Clitoride, una parte del corpo che ha come solo, unico e grande scopo, il nostro piacere!

Direi che vale la pena imparare a conoscerla, a stimolarla e a sfruttarla al meglio...ed ora...BUONA SCOPERTA!

Vuoi sapere di più su questo e molti altri argomenti? Contatta la referente a te più vicina.
Oppure scrivi a info@rossolimone.com
Pubblicato il 29 novembre 2017 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256