Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Caldi morsi sulla schiena
Oggi chiacchieravo con un mio amico sulla diversità che ha ogni persona di accendere la sua fantasia per poi lasciarsi trasportare dalle emozioni e ne è uscita una cosa molto interessante.

Raccontandomi la sua esperienza mi parlava dei morsi sulla schiena, una pratica che non ho mai conosciuto né tantomeno sperimentato ma che ho trovato molto interessante. Ho così deciso di scriverne un articolo da condividere, nella speranza che possa essere di spunto per voi, come lo è stato per me.

Partiamo sempre dal principio che ogni persona è diversa e quindi prima di approcciarsi con qualcosa di così profondo è sempre meglio “testare” poco a poco chi si ha di fronte, oltre che per evitare di infastidire invece di eccitare, anche per risparmiarsi un sonoro ceffone.

La schiena è una zona fortemente erogena e si può quindi creare forti stimoli erotici partendo da lì. Può essere stuzzicata con baci, carezze, piume o oli e, appunto, anche con i morsi.

Mi raccomando provate sempre su di voi l’intensità del morso prima di provarlo su di un’altra persona è molto importante per non rischiare di ferire, questo non è assolutamente il nostro obiettivo.

Partite sempre dall’accarezzare dolcemente la parte e magari sfiorate con le unghie o le labbra per irrorarla maggiormente di sangue e quindi rendere tutta la schiena più sensibile e poi…via! Iniziate con morsi di intensità molto leggera per poi andare lentamente in crescendo.

Una buona tecnica è prendere abbastanza carne tra le labbra da tenere molto aperta la bocca, in questa maniera avrete la possibilità di coccolare la parte di pelle che vi sta tra le labbra con la lingua. Così facendo darete contemporaneamente tre tipi di stimolazione, il piacere del bacio, il “dolore” dei denti e la seducente sensazione della lingua. Usando amore, passione e rispetto, potrete ottenere una stimolazione veramente profonda e fortemente eccitante.

Non resta che provare e ringrazio Luca per l’interessante spunto.

Raccontaci la tua esperienza!

Vuoi sapere di più su questo e molti altri argomenti? Contatta la referente a te più vicina.
Oppure scrivi a info@rossolimone.com
Pubblicato il 14 novembre 2017 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256