Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Orgasmi più intensi con gli esercizi del perineo
Oggi parliamo di perineo e piacere sessuale ma prima di proseguire nella lettura di questo articolo ti consiglio, se non l’hai già fatto, di leggere quello specificatamente dedicato al pavimento pelvico di donne e uomini che trovi qui

Bene, adesso che hai capito cos’è e come funziona il perineo o pavimento pelvico, torniamo al nostro argomento del giorno: l’orgasmo.
Premettiamo che per una buona sessualità bisogna sempre partire dalla testa, ci vuole quindi desiderio e relax, altrimenti nulla di meccanico può funzionare bene.

Sia che siamo donne o uomini, l’orgasmo parte sempre con delle contrazioni, per la donna queste contrazioni vengono stimolate dalla Clitoride e dai suoi corpi erettili, nell’uomo, vengono irradiate dalla Prostata e dai corpi erettili che si trovano attorno ad essa e sul Pene .

Queste contrazioni donano un immenso piacere se siamo in grado di riconoscerle e lasciarle fluire. Qui entra in gioco il nostro perineo. Se i muscoli del nostro pavimento pelvico sono ben consapevoli ed allenati ci permetteranno di espandere le sensazioni di piacere. Più alleniamo il nostro perineo e più saremo in grado di contrarlo, creando abbracci potenti con la Vagina e gestendo bene i tempi dell’orgasmo e dell’erezione nell’uomo. Nella stessa maniera saremo in grado di rilassarlo, lasciando così fluire il piacere verso tutte le zone del nostro corpo.
L’orgasmo è come un’onda che si propaga in tutto il nostro essere, sia fisico che emotivo. Essenziale è il ruolo del respiro, più a fondo respireremo durante l’apice del piacere, più questo sarà lungo e profondo.

Tutti bene o male riusciamo a godere delle gioie del sesso ma dedicare del tempo a conoscere ed allenare il perineo, nella maniera e con gli strumenti giusti, ci permette di raggiungere vette di piacere ancora più alte e, nello stesso tempo, essere in grado di offrirle alla persona che amiamo.

Se vuoi saperne di più sul Perineo e sugli strumenti per allenarlo rendendolo più tonico e consapevole chiama la referente o il referente più vicino a te, puoi trovare qui tutti i contatti
Oppure scrivi a info@rossolimone.com
Pubblicato il 27 giugno 2017 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256