Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Per piacere abbandonati
L’aspetto più importante del piacere è abbandonarsi, “spegnere” i pensieri e stare nel sentire e lasciarsi andare con fiducia.

Se rimani troppo vigile e non ti lasci andare ti perdi tutto il potenziale di quella magica esperienza.

Un po’ come assaporare un delizioso piatto di uno chef stellato concentrato nel capire ogni ingrediente, alla fine non senti più le sensazioni che ti può dare la pietanza ma stai facendo una ricerca con la conseguenza che non riconosci la consistenza, la perfetta temperatura e il risultato d’insieme dei suoi gusti. Rimani focalizzato, attraverso i pensieri, nel riconoscere ogni ingrediente perdendo però una splendida esperienza.

Questo vale per tutti i piaceri, come ad esempio il divertimento con gli amici, il cibo, le vacanze, un massaggio, e ovviamente la sessualità…

La sfera del piacere intimo e di coppia ha come prerogativa l’abbandono. Nel sentire non possono esserci giudizio e pensieri, ci si deve sentire liberi, coinvolti. Non si arriva all’apice del piacere perché lo vogliamo ma perché abbiamo concesso al piacere di esprimersi.

Ho incontrato, con il mio lavoro di referente RossoLimone, moltissime persone che avevano difficoltà a lasciarsi andare e avevano spesso una cosa comune, tendenzialmente non si divertivano, avevano aspettative. Vivere con leggerezza se stessi e il partner ti permette proprio di sentire e di ascoltare ciò che si prova.

Sicuramente i motivi per cui una persona ha difficoltà ad abbandonarsi possono essere molteplici, può nascere da esperienze negative non risolte, carenze di autostima, fino a una scarsa conoscenza di sé ma una cosa ho imparato, il divertimento spesso è la chiave che ci permette di aprirci al piacere vero e appagante.

Di seguito ti do qualche piccolo spunto (potrei scriverne a centinaia) su cose da fare che possono aprirti ad una passione più intensa, coinvolgente e divertente.

-Puoi giocare ad interpretare un personaggio e trasformarti nel tuo alterego, ad esempio se sei Sara e nella vita fai l’impiegata potresti trasformarti in Desirè l’infermiera (vedi qui) che si prende cura in modo speciale il suo paziente, oppure in Lucia la poliziotta intransigente (vedi qui) , dipende se ti diverte dominare o sedurre. Ti assicuro che è molto divertente e liberatorio. A catalogo abbiamo vari costumi e questo è proprio uno degli scopi per cui sono pensati.

-La costrizione vissuta sia con le tecniche del bondage che con manette e fasce, accompagnata da piume e altri deliziosi strumenti obbliga chi viene bloccato a lasciarsi andare (qui un kit con tutto il necessario) È una pratica potentissima ma deve essere fatta con estrema cura, comunicazione e attenzione, occorre una forte fiducia nell’altro/a perché sia vissuta serenamente, se ci sono queste prerogative il divertimento, quindi il piacere, è assicurato.

-Il gioco fuori casa, soprattutto se si ha figli. Ritagliare delle uscite con l’obbiettivo di divertirsi è importante sia per fortificare la coppia che la sessualità. Per rendere più piccanti e ricche di risate ti consiglio un toys con il telecomando (vedine uno qui), sensuale ma molto giocoso.

-A catalogo abbiamo delle scatole a forma di cuore ricche di sfide (vedine una qui), ne abbiamo a tema specifici a seconda dei gusti della coppia. Sono facilissimi da usare, si pesca a turno e si attua la sfida proposta, sarà il caso a decidere cosa accadrà.

-Il Fly (vedilo qui) è pensato per la donna, è un siero stimolante per la clitoride femminile. Spruzzane un po’ su dito e applicalo direttamente e una piacevole sensazione di freschezza calda porterà tutta la tua attenzione alla zona eliminando qualsiasi altro pensiero. Gli orgasmi vengono facilitati e potenziati oltre a darti un gradevole gusto di menta.

-La bacchetta magica (vedila qui) è un potentissimo toys dalle vibrazioni estese, basta appoggiarla su una qualsiasi parte del corpo per sentirsi risucchiati in un piacere profondo, provare per credere!

-Fare il bagno insieme, dedicarsi a lavarsi l'un l'altra, passandosi una spugna vibrante (vedila qui) ovunque, giocando a farsi il solletico, per poi asciugarsi reciprocamente: semplice, rilassante, giocoso...perchè non farlo?

È possibile giocare con tutti e cinque i sensi, con l’atmosfera e tanti altri strumenti, divertiti a scoprirli e amplia le tue esperienze, scoprirai sensazioni che non avresti mai creduto di poter sperimentare.


Per approfondire questo molti altri argomenti e conoscere tutti gli strumenti per evolvere nel benessere e nel sentire organizza un percorso RossoLimone, chiama la referente o il referente più vicino a te, puoi trovare qui tutti i contatti)
Oppure scrivi a info@rossolimone.com

Desideri maggiori informazioni per entrare a far parte del team RossoLimone,clicca qui .
Pubblicato il 14 giugno 2017 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256