Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Stop ai dolori mestruali – L'orgasmo
In questo articolo voglio parlati in maniera più approfondita di come l’orgasmo, può essere di supporto nell’affrontare e ridurre i dolori mestruali.
Come anticipato, nell’articolo del 30 Marzo che puoi trovare QUI, ci sono tanti modi per affrontarli.

Il piacere è il miglior modo che abbiamo per affrontare il dolore. Ti potrà sembrare strana l’idea di poter raggiungere l’orgasmo con dolori alla pancia, alla schiena, alla testa ecc…eppure è semplice, utile, piacevole, ma soprattutto funziona!

L’orgasmo è la più potente espressione energetica dell’essere umano, le scariche di piacere e di Endorfine che si espandono in tutto il corpo rilassano, cambiano i pensieri e distende tutti i muscoli e le tensioni permettendo di lasciare andare il dolore, per questo è considerato anche un ottimo antidolorifico.

Attenzione! Evita sempre di cercare l’orgasmo, sappi che se lo cerchi non lo troverai, devi lasciarti andare e permettergli di arrivare. Alla base dell’apice del piacere c’è il sentirsi a proprio agio, la libertà mentale, la rilassatezza, l'abbandono e il divertimento. Quindi sono questi gli aspetti che devi considerare.
Ovviamente per raggiungere l’orgasmo non è necessario essere in due e non è indispensabile la penetrazione (ti ricordo che la clitoride è l’unica responsabile dell’orgasmo nella donna ed è esterna).

Sicuramente per sentirti a tuo agio il primo aspetto da considerare è la pulizia, la coppetta mestruale è indispensabile per sentirti a tuo agio durante le mestruazioni (QUI un approfondimento a questo proposito) facendoti sentire pulita e fresca, anche durante l’autoerotismo. Se invece hai piacere di condividere la tua intimità ti consiglio i tamponi adatti ad avere rapporti penetrativi durante le mestruazioni (puoi vederli QUI). L'acqua detergente Brezza è un’alleata fantastica per permetterti di rinfrescarti in ogni momento.

La libertà mentale è indispensabile, devi sentire che ti stai regalando un momento bello, amorevole e piacevole, tutto tuo e AMPIAMENTE MERITATO.

Chiuditi in camera o in bagno se hai la vasca da bagno. Sdraiati e respira trovando la posizione più comoda possibile.
Se possibile e se ti va ascolta una musica che ti piace e rilassa e accendi un incenso, speciali sono quelli ai feromoni (vedili QUI) che hanno un interessante effetto o metti un profumo per ambienti, anche in questo caso l’aggiunta dei feromoni può fare la differenza (vedili QUI).

Quando sarai comoda e rilassata lascia correre la tua mano, accarezzati e ascoltati sempre respirando, il respiro veicola l’ossigeno ma anche il piacere.

Il lubrificante è assolutamente indispensabile per vivere questi momenti d’intimità e di gioco da sole o in coppia, mettine un po’ sulla punta delle dita e inizia a esplorarti, è molto probabile che durante le mestruazioni ti piaccia qualcosa di diverso dal solito, potresti desiderare movimenti più veloci o più lenti, più delicati o più decisi. Ricordati sempre della libertà mentale, evita di giudicarti per il tuo repentino cambio di sentire, muovi le tue dita serenamente come desideri. Focalizzati sulle sensazioni, perditi nel tuo respiro e assaporalo.
Abbandonati e lasciati andare. Ciò che provi è un dono grande, accoglilo.

L’orgasmo durante le mestruazioni a volte è perfino più intenso, più ti abbandoni più il suo effetto sarà potente.
Se lo desideri puoi usare un toys vibrante, ce ne sono tantissimi e di diverse forme (questo è il mio preferito in questo periodo) o potenzialità, intriganti e divertenti, in questo caso ti invito a contattare una referente RossoLimone (QUI i contatti) per farti consigliare sul toys più adatto a te.
La vibrazione da sensazioni decisamente diverse dalle dita della mano, arrivano in profondità, danno sensazioni pazzesche in tutto il corpo e sono molto divertenti.

Una volta raggiunto l’apice con le sue scariche lungo tutto il corpo sentirai subito i suoi benefici, sarai completamente rilassata, la mente distesa e tu avrai un equilibrio sereno e pacifico. Sarai una donna nuova e le mestruazioni prenderanno un altro peso nel tuo sentire.

La natura ci ha donato questa grande possibilità: un antistress, rilassante e antidolorifico incorporati dentro di noi. Richiama questo potere e assaporalo, è un vero peccato non sfruttarlo.

Per approfondire molti altri argomenti e conoscere tutti gli strumenti per evolvere nel benessere Organizza un percorso RossoLimone, chiama la referente o il referente più vicino a te, puoi trovare (qui tutti i contatti).
Oppure scrivi a info@rossolimone.com

Desideri maggiori informazioni per entrare a far parte del team RossoLimone,clicca qui .
Pubblicato il 30 maggio 2017 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256