Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Stop ai dolori mestruali – Pietre della Femminilità
In questo articolo voglio parlati in maniera più approfondita di come le pietre e la consapevolezza che portano, possono essere di supporto nell’affrontare e ridurre i dolori mestruali.
Come anticipato, nell’articolo del 30 Marzo che puoi trovare QUI, ci sono tanti modi per affrontarli.

Il nostro corpo è una parte importantissima di noi, insieme alla mente e all’energia che ci muove.

L’energia è qualcosa di molto affascinate e, per alcuni aspetti, misterioso. La scienza, infatti, non ha ancora trovato la definizione dettagliata di cosa sia e che forma abbia l’energia, si sa che esiste, c’è ed è molto importante nel nostro corpo come in tutto ciò che ci circonda.

Durante le mestruazioni queste energie possono cambiare repentinamente, portando anche debolezza, emozioni contrastanti e soprattutto dolori.
Le mestruazioni sono una fase importante della femminilità che può portare fragilità, forza, creatività…se queste non vengono accolte e incanalate come un potere e se non si ha un buon rapporto con la femminilità si avranno dei disequilibri .

La natura è ricchissima di energia che possiamo “raccogliere” per armonizzarci. Ti è certamente già capitato di sperimentare questa ricarica, un po’ come quando passi del tempo serenamente con qualcuno con cui senti un feeling speciale, il tempo sparisce, le ore passano senza che te ne possa rendere conto ma la stanchezza, al contrario, non si presenta…questo significa raccogliere energia BUONA per te (esiste anche quella che non risuona con la tua, ti risucchia e ti stanca moltissimo), ti sarà capitato anche in alcuni luoghi di sentire questa ricarica, a me succede in alcuni boschi, prova a fare mente locale, ci sono sicuramente dei luoghi e delle persone che ti fanno questo effetto.

I cristalli fanno proprio questo, armonizzano le nostre energie a seconda dell’ambito che vuoi potenziare.

Per kit delle pietre della femminilità (puoi vederle QUI) abbiamo scelto tre pietre specifiche pensate per la Donna che stimolano le energie femminili, favorendo pace, tranquillità sia a livello fisico, ormonale, che mentale. Contiene un’Agata Rosa del Botswana per la protezione, un Quarzo Rosa per l’Autostima e una Pietra di Luna per l’Amore.
Sono facilissime da usare, ti basta portarle con te, meglio se a contatto con la pelle (nel kit trovi una gabbietta proprio a questo scopo) dando attenzione alla pietra proprio quando desideri il suo potere. Puoi usarle durante la meditazione, oppure puoi tenerle sotto al cuscino durante la notte, favorendo un sonno sereno e bei sogni per te.

So che ti sembrerà strano tutto questo, io stessa ero molto scettica quando ho iniziato a sperimentare ed ho dovuto ricredermi.

I dolori del ciclo mestruale, a volte, sono il modo che il nostro corpo ha per comunicare con noi riguardo proprio il nostro rapporto con la femminilità.
Io ho usato, e uso tutt’ora, molto i cristalli. Sento forte il supporto e l’armonia che mi danno. Mi portano pace, accoglienza, amore e ti garantisco che i dolori del mio ciclo mestruale sono calati drasticamente come è cambiata la mia mente e la visione che ho di me come DONNA.

Inizia ora ad amarti e ad accoglierti, allontanati dallo stereotipo…usa anche le pietre, questi potenti ma semplici tesori, inizia a capire che puoi evolvere e inizia a far fluire la tua evoluzione.

Per approfondire molti altri argomenti e conoscere tutti gli strumenti per evolvere nel benessere Organizza un percorso RossoLimone, chiama la referente o il referente più vicino a te, puoi trovare qui tutti i contatti (Contatti Uomini e Contatti Donne)
Oppure scrivi a info@rossolimone.com

Desideri maggiori informazioni per entrare a far parte del team RossoLimone,clicca qui .
Pubblicato il 17 maggio 2017 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256