Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Per una sessualità Rinnovata
Eccomi qui alle prese con le parole scritte per esprimere nuovo sentire, sempre con il desiderio di accogliere, ciò che accade dentro e fuori di me, in un movimento d'amore in cui tutto diventa Uno.

Nel mio percorso di donna e Referente di RossoLimone ho incontrato molti Maestri di vita, di scienza e di coscienza. In passato ho partecipato a Scuole, Corsi e Workshop: dal Tantra alla PNL, a Corsi specifici sulla sessualità e qualche giorno fa si è aperta la possibilità di partecipare ad un Seminario di “Sessualità Sacra”.

Questa denominazione “Sessualità Sacra” mi ha mosso dentro, ha girato e rigirato dentro di me e dalla testa è scesa nel cuore e lì ha preso posto e chiede di essere nutrita.

Ho così parlato con la conduttrice dell'esperienza Claudia Poppi, counselor delle relazioni affettive e da li ho compreso l'importanza, la ricchezza che mi veniva offerta.
Approfondite anche voi curiosando sul loro sito perchè Hasya è tanta roba.
Ho proprio voglia di esserci al Seminario “ConTatto e sessualità” del 22 e 23 luglio in un incantevole location immersa nel verde sull'Appennino modenese.

Temi di assaggio a 360° che svilupperemo ed esploreremo nelle tre essenze della persona nel suo vivere la sessualità.
Corpo: esploreremo il tema del conTatto come approccio al proprio corpo e a quello dell'altro.
Mente: coscienza dei nostri livelli di pensiero con le credenze limitanti che vengono da vissuti personali, racconti, disagi ed esperienze trasmesse dai nostri genitori. Per prendere coscienza che il nostro essere sessuali e sessuati ha radici profonde e prenderne coscienza può portarci a nuovi livelli di esperienze più libere e leggere.
Spirito: come attraverso meditazioni e visualizzazioni e con esperienze di respiro possiamo ricaricarci di energia e approcciarci al benessere sessuale in modo sempre più piacevole e libero.

Questa proposta così completa, varia e allo stesso tempo armonica mi fa venire voglia di prendere in mano il mio corpo e di contattarlo nel profondo attraverso la pelle e la carne, lasciando scorrere l'energia bloccata nelle mie membra e beneficiare del fluire grazie ad un massaggio di rispetto e di accettazione profonda.

Confrontarmi con le mie idee stereotipate, con credenze limitanti che sono giunte da lontano, dai miei vissuti, dal contesto culturale in cui vivo, da disagi ed esperienze trasmesse da quando ero bambina per prendere coscienza che il nostro essere sessuali e sessuati ha radici profonde e poi lasciar andare un po' di “zavorra”.
Il desiderio di nutrire il mio Spirito, approfittando del luogo e fare delle passeggiate nel verde nel silenzio della natura, e ancora immergendomi nelle meditazioni e visualizzazioni proposte, per ricaricarmi di energia.
Ecco tutto ciò mi sembra proprio una grande occasione di riconnessione. Me la merito proprio perchè presa da mille situazioni e impegni.

La vita è una continua scelta, ed ogni volta è un piccolo (o grande) salto nel buio, da anni ho scelto una strada che mi porta ad aumentare il mio benessere attraverso la conoscenza di me.
Oggi ringrazio ed onoro l'occasione di partecipare a questo Seminario che in modo semplice può avvicinarmi sempre più a me stessa, e sentirmi libera e felice nel mio fluire.

Scritto da Francesca referente RossoLimone.

http://www.hasya.it/sessualita-sacra-bologna/

Il seminario di ConTatto e sessualità si svolgerà presso la Fattoria Cà d’Pignat (www.fattoriacadpignat.it) a Lama Mocogno (MO), ed è organizzato dalla scuola di counseling Hasya – Body Meets Soul (www.hasya.it).

Se vuoi saperne di più, conoscere i prezzi e le promozioni, il programma del corso e capire se fa per te:
chiama Claudia al +393385873486
oppure
invia una mail a info@hasya.it
Pubblicato il 09 maggio 2017 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256