Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Stop ai dolori mestruali – Balsamo Relax
In questo articolo voglio parlati in maniera più approfondita di come il balsamo relax, può essere di supporto nell’affrontare e ridurre i dolori mestruali.
Come anticipato, nell’articolo del 30 Marzo che puoi trovare QUI, ci sono tanti modi per affrontarli.

Ogni donna ha un equilibrio (o squilibrio) proprio. Soprattutto nel ciclo mestruale, ogni donna infatti sente e vive in modo diverso dalle altre donne gli “effetti” degli ormoni.
Ci sono donne che hanno forti mal di testa, altre che hanno mal di schiena, altre ancora dolori alle gambe oppure dolori alla pancia, senza contare i forti sbalzi d’umore, come ci sono donne che non hanno alcun dolore ne sbalzo d’umore.

I dolori collegati alle mestruazioni spesso sono causati dallo stato d’animo o dal rapporto che si ha con il ciclo mestruale stesso (oltre che dagli ormoni e dalle contrazioni) che irrigidisce i muscoli e il sistema nervoso, il sangue non scorre nel corpo bene come dovrebbe.

Il balsamo Relax è una crema fresca completamente a base di oli naturali che donano un intenso potere nutriente per la pelle che lo assorbe molto velocemente. Contiene olio essenziale di origano e di eucalipto che donano un intenso effetto calmante, in più contiene fiori di bach (quest’ultimi lavorano sulle emozioni e le vibrazioni del corpo) per un effetto distensivo.

Il Balsamo Relax è facile da usare, basta prenderne un po’ tra le dita (io generalmente abbondo, mi piace molto la fresca sensazione che mi da sulla pelle) e massaggiarlo direttamente sulla zona dolorante e, se si sente che il dolore parte da un’altra zona andare a massaggiare anche quest’ultima.
Dedica due minuti a questa coccola, massaggia dolcemente con movimenti circolari, nel frattempo respira e chiudi gli occhi.

Ad esempio per il mal di pancia, se puoi sdraiati, se invece sei al lavoro trova una posizione rilassata su una sedia, prendi un po’ di balsamo e massaggia in modo circolare la zona che ti duole per un minuto circa, respira a fondo e lascia fluire. Se dopo 10/15 minuti non è passato ripeti sempre respirando e ad occhi chiusi.

A volte i dolori ti stanno chiedendo un momento, è come se il tuo corpo ti chiedesse attenzione e amore…il Balsamo Relax ti permette di dare attenzione e amore a te stessa lasciando fluire le tensioni.

Approfondisci l'utilizzo del Balsamo Relax QUI e chiama la referente più vicina a te (trova i contatti QUI) per maggiori informazioni e per l'acquisto.
Oppure scrivi a info@rossolimone.com

Desideri maggiori informazioni per entrare a far parte del team RossoLimone,clicca QUI .
Pubblicato il 04 maggio 2017 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256