Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Stop ai dolori mestruali – Coppetta Gea
In questo articolo voglio parlati in maniera più approfondita di come Gea coppetta mestruale, può essere di supporto nell’affrontare e ridurre i dolori mestruali.
Come anticipato, nell’articolo del 30 Marzo che puoi trovare QUI, ci sono tanti modi per affrontarli.

La coppetta ha il potere di migliorare il rapporto con le mestruazioni perché ti senti LIBERA.

Puoi andare in piscina, al mare, in palestra, al lavoro, ovunque! Ma una delle cose che adoro di più di Gea è che posso andare a dormire NUDA.

Gea ti dona libertà e serenità, emozioni alleate del benessere che contrastano il dolore, ciò ti dona grande rilassatezza e il sistema nervoso sarà dalla tua parte, rilassando anche quei muscoli di cui abbiamo parlato nel articolo precedente che trovi QUI. Ma non solo, io sono una testimonianza vivente, anche il mal di testa, di cui prima soffrivo nei primi giorni di flusso, si è ridotto notevolmente.

Gea può veramente cambiare la tua visione del ciclo mestruale da imbarazzante, odioso, schifoso a un normale momento della vita femminile sereno e senza problemi.

Fai ciò che desideri, senza i classici impedimenti e sgradevoli sensazioni dovuti ai comuni assorbenti.

Di seguito ti elenco le più famose sensazioni negative causate dagli assorbenti e perché Gea è in grado di eliminarle:

•L’imbarazzante puzza che provoca il sangue raffermo a contatto con il corpo caldo: Gea è accolta all’interno del corpo e il sangue non entra in contatto con l’ossigeno, rimanendo fresco e rosso senza alcun odore.

•La sensazione di sentirsi osservata: Gea sta all’interno del corpo e non hai certamente la paura che qualcuno la possa notare.

•Il calore tra le gambe dovuto hai materiali con cui sono prodotti gli assorbenti: Gea viene accolta all’interno della Vagina ed è prodotta in TPE, materiale chirurgico anallergico ed ha una forma studiata sull'anatomia della donna che la rende estremamente confortevole.

•Prurito dovuto sia ai materiali non traspiranti a diretto contatto con la splendida e delicata Vulva: Gea, accolta all’interno della Vagina, lascia libera di traspirare la Vulva, rispettandola.

•Paura di sporcarsi: Gea raccoglie e non assorbe, questo fa sì che anche i coaguli vengano bloccati al suo interno, avendo tutto il tempo di andare in bagno a svuotarla, a differenza degli assorbenti che in caso di coaguli spesso non fanno bene il loro lavoro causando, grossi imbarazzi, sporcando sedie in ufficio/locali e sedile dell’automobile.

•Sensazione che una impalcatura interna stia crollando: questa sensazione è spesso provata da chi ha perdite di coaguli durante il ciclo mestruale, è come se si sentisse che qualcosa precipiti all’interno del corpo, questo è dovuto alla caduta di uno o più coaguli, spesso accompagnati da abbondante flusso. Questa sensazione sparisce sempre perché Gea raccoglie prima e vicino alla cervice.

•Irritazioni post ciclo: questa sgradevole sensazione che porta a dover usare pomate farmaceutiche è spesso causata dagli assorbenti interni, per il semplice motivo che assorbono! Sì perché assorbono tutto, il flusso mestruale e la lubrificazione naturale della Vagina. Devi sapere che la Vagina è un organo meraviglioso e si pulisce da solo. Ha una sua flora batterica importantissima che se viene squilibrata e tolta, causa irritazioni molto sgradevoli e portando persino alla candida. Capirai da sola quanto possono essere nocivi gli assorbenti interni.

•Avanti e indietro dal bagno per cambiarmi: Gea contiene molto più flusso di quanto sia in grado di raccogliere un assorbente. Nei giorni di ciclo minore potrai svuotare la coppetta anche solo 2 volte al giorno.

Non solo Gea elimina tutte queste sensazioni, ti fa sentire sempre fresca e pulita, ti rispetta completamente, tanto che rischi di dimenticarti di averla, cosa difficile da immaginare con l’assorbente.

Gea permette di amarti di più, esplorarti di più, rispettarti di più.

Approfondisci l'utilizzo di Gea QUI e chiama la referente più vicina a te (trova i contatti QUI) per maggiori informazioni e per l'acquisto.
Oppure scrivi a info@rossolimone.com

Desideri maggiori informazioni per entrare a far parte del team RossoLimone,clicca QUI .
Pubblicato il 13 aprile 2017 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256