Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Stop ai dolori mestruali
In questo articolo voglio darti degli spunti per ridurre (a volte eliminare) i dolori mestruali.

Il nostro corpo è il nostro miglior maestro, basta imparare il suo linguaggio.
Il corpo parla attraverso sensazioni quali: piacere, dolori, brividi, scosse, formicolii, caldo, freddo, emozioni, ecc. ecc.
A volte comunica in modo un po’ strano, ma se ti metti bene in ascolto potrai capire. Ad esempio una volta mi è successo di sentirmi nervosa, un fastidio strano, non capivo bene il perché, poi ho provato ad ascoltare cosa non andasse e mi è venuto spontaneo togliere le scarpe per liberare i piedi e, magicamente, quelle strane sensazioni sono sparite.

I dolori mestruali, a mio parere, fanno parte di questa comunicazione a cui non siamo state educate. Culturalmente ci portano ad affrontare i dolori in generale, compresi quelli mestruali, con antidolorifici o con terapie ormonali.

Io, in passato, ho sofferto di terribili dolori durante le mestruazioni e attraverso la maggiore consapevolezza del mio perineo, l'ascolto verso me stessa e anche la sostituzione degli strumenti che utilizzavo per affrontarle i dolori sono spariti.

Di seguito alcuni strumenti per favorire un ciclo mestruale più sereno che approfondirò nel dettaglio con articoli settimanali.

• Palline della geisha: se usate correttamente portano una maggiore consapevolezza del perineo (approfondisci qui il suo potere e qui le indicazioni sul loro utilizzo) percependolo in modo più profondo e acquisendo anche la possibilità di rilassarlo. Il Perineo si contrae volontariamente e involontariamente per la sua stretta connessione con le nostre emozioni, espandendo in modo amplificato il dolore. Vedi qui l'approfondimento

• Coppetta Gea: la coppetta ha il potere di migliorare il rapporto con le mestruazioni perché: elimini tutti gli assorbenti con tutte le fastidiose sensazioni che questi portano (puzza, caldo tra le gambe, prurito, sensazioni di essere osservata, irritazioni, paura di sporcarsi, ecc.), ti da un’enorme libertà potendo fare tutto ciò che desideri senza limiti (come andare a letto completamente nuda).
Vedi qui l'approfondimento

• Il balsamo relax: nuovo prodotto della linea Etika formidabile (clicca qui per maggiori informazioni) in grado di distendere e rilassare. Estremamente potente massaggiato in modo circolare direttamente sul ventre e nell’interno coscia i dolori si possono ridurre di molto.
Vedi qui l'approfondimento

• Le pietre della Femminilità: cosa più delle energie possono aiutare nella consapevolezza, I cristalli ne sono ricchissimi e sono anche molto generosi nel donarle.

• Hot Stone: Il calore distende e rilassa (clicca qui un approfondimento sulle loro qualità), le pietre lo raccolgono e lo rilasciano molto lentamente…sdraiati, appoggiale sul ventre e rilassati.

• Orgasmo: Uno dei più potenti antidolorifici anche per i dolori mestruali.

Rispetta, ascolta e accogli…questo è il primo passo, cambia strumenti fruttali per nuove consapevolezze.

Per approfondire molti altri argomenti e conoscere tutti gli strumenti per evolvere nel benessere Organizza un percorso RossoLimone, chiama la referente o il referente più vicino a te, puoi trovare qui tutti i contatti (Contatti Uomini e Contatti Donne)
Oppure scrivi a info@rossolimone.com

Desideri maggiori informazioni per entrare a far parte del team RossoLimone,clicca qui .
Pubblicato il 30 marzo 2017 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256