Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Emozionati!
Hai mai pensato a qual è il più potente motore che hai?
Cos’è che ti fa compiere le azioni? Tutte le azioni.
Cosa ti fa avere dei risultati?
È più facile di quello che credi ;)
Prova a pensare o a notare che azioni compi quando sei arrabbiato rispetto a quando sei felice. A quali pensieri puoi ricollegarli?

Alla base di tutto ci sono sempre le emozioni… che non vanno categorizzate ne esaltate, ne rifiutate…per me non esistono emozioni brutte o emozioni belle perché sono tutte potenti e importanti.
Sono proprio loro alla base del SENTIRE, sono loro che fanno agire o a limitare…e non sono nemmeno qualcosa di staccato da noi, sono parte integrante di noi, anzi sono loro a raccontarci.

Le emozioni sono il fulcro della nostra esistenza, del nostro sentire e quindi del nostro benessere.

Se ci pensi questa parola contiene altre due parole, le noti?
EMO-sangue / ZIONE-movimento

L’emozione infatti si manifesta nel battito del cuore e nel sistema nervoso:

-Il battito del cuore cambia a seconda di quello che senti: hai mai provato ad ascoltare come batte a seconda del tuo sentire? Prova! è una bellissima esperienza. Appoggia la mano sul petto e resta in ascolto.

-Hai notato come i tuoi muscoli si contraggono e come si rilassano sempre a seconda di quello che provi? L’intestino, lo stomaco e tanti altri muscoli (anche del viso) hanno reazioni impressionanti, se impari a farci caso lo capirai subito.
Il perineo è uno specchio molto potente del nostro sentire ed è per questo che ci piace definirlo la culla delle emozioni (approfondisci qui)

Ma proviamo andare più nello specifico. La sessualità, ad esempio, è puramente fatta di emozioni (movimenti del sangue), in tutte le sue fasi. Durante la fase dell’eccitazione, ad esempio, c’è un forte afflusso del sangue nei corpi cavernosi femminili e maschili.
Quando questa fatica ad arrivare inizia a chiederti come ti senti, sei accogliente o sei contratta/o (sempre a livello emotivo intendo).

Vuoi potenziare le emozioni che ti possono aiutare nelle tue azioni?
Agisci per trasformarle!
Ad esempio:

-Crea l’atmosfera – creala adeguatamente con la musica adatta (oooh la musica, come è potente), diffondi i profumi giusti per stimolare l’enorme influenza dell’olfatto (chiedi alla tua o al tuo referente RossoLimone consigli per questo, tra i feromoni e gli oli essenziali ci sarà sicuramente la scelta giusta per te), sistema le luci in modo adeguato.

-Il contatto– il contatto, il bacio e il massaggio sono mezzi pazzeschi (usare l'olio o il burro giusto ti assicuro, fa la differenza)

-Respira – Tu dirai, ovvio sennò crepo! Ma quante volte ti sei fermata/o a respirare? A stare ad ascoltare come respiri? A gestire il tuo respiro per influenzarti positivamente?

-Ama la tua immagine – tutti noi abbiamo punti di forza e difetti che possono essere trasformati. Scegliere la lingerie adatta e dedicare del tempo per migliorare la percezione del corpo darà frutti in tutti i campi della tua vita.

Questi sono piccoli esempi…
Organizza un percorso RossoLimone per capire come potenziare le tue emozioni attraverso le esperienze che potrai creare grazie ai prodotti che scoprirai.
Chiama la referente o il referente più vicino a te, puoi trovare qui tutti i contatti (Contatti Uomini e Contatti Donne)
Oppure scrivi a info@rossolimone.com

Desideri maggiori informazioni per entrare a far parte del team RossoLimone,clicca qui .
Pubblicato il 23 febbraio 2017 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256