Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Buoni propositi 2017...inizia da te
Il 2016 si concluderà tra poco e, come quasi tutti, anche io non ho saputo resistere alla spinta di stilare una lista di buoni propositi: cose che voglio lasciare nell'anno vecchio, altre che spero l'anno nuovo mi porti e altre ancora per cui so che dovrò lavorare duro (ma sono certa che ne varrà la pena).

E allora, un po' per gioco e un po' anche per confronto, ho pensato di stilare una lista di buoni propositi per l'intimità: prova anche tu a sceglierne uno o più, perché l'intimità non dovrebbe mai stagnare o essere lasciata al caso se vogliamo che sia bellissima!

Ecco i 7 buoni propositi che ti propongo, sentiti libero/a di aggiungere i tuoi e magari di indicarceli!

1. Conoscere più a fondo il tuo corpo. Non soltanto con un atlante di anatomia o un libro di biochimica. Che sensazione ti dà toccare una parte del corpo o un'altra? Che cosa ti ricorda la morbidezza o la compattezza di una specifica parte? Con che cosa sei più in confidenza e con che cosa meno? E' un esercizio che puoi fare da solo (o da sola) oppure con qualcuno che ami, a vicenda. Potresti scoprire qualcosa di nuovo che non avresti mai immaginato…

2. Conoscere più a fondo il tuo piacere. Sappiamo tutti che abbiamo qualcosa che preferiamo e qualcosa che ci piace di meno, soprattutto nell'intimità. Giocare a conoscere meglio ciò che ci piace e trovare dei nuovi modi per avere piacere può rivelarsi non solo un ottimo modo per conoscere sé stessi, ma anche un passatempo del tutto piacevole!

3. Superare un limite che avevi. Sai a cosa mi riferisco: quella cosa che ti piacerebbe ma non hai mai avuto l'occasione di provare. Che vorresti fare, ma non te la sei sentita di chiedere, fino ad ora. Quel corso di tantra, bondage, burlesque o altro, che hai sempre rimandato. Quella posizione che ti incuriosisce anche se non hai capito bene dove va messa la gamba… Ti auguro che il 2017 sia il momento giusto per provare una di queste cose, o anche tutte quante!

4. Prendere un appuntamento sexy. Puoi decidere, con il tuo o la tua partner, una serata (ma anche un giorno o un weekend intero) per il vostro appuntamento sexy. Il tempo insieme sarà solo dedicato al reciproco piacere, sensuale o comunque nel modo che preferite. Telefoni spenti, la giusta atmosfera, la vostra intesa e… il risultato sarà garantito!

5. Acquistare un sex toy. Ne esistono di moltissimi tipi diversi e ciascuno permette di provare sensazioni diverse, nuove, forti o delicate, più adatte a te o alla persona che ami, di portare un po' di novità e divertimento nella tua vita intima. Sai già quale ti piacerebbe provare? Se non ne sei ancora sicuro/a, contatta il tuo o la tua referente per farti dare qualche informazione in più.

6. Indossare biancheria che ti piace. Quello che indossiamo sotto i vestiti non è affatto scontato. Sapere di avere della biancheria coordinata, bella, sexy o particolare può darci una vera botta di autostima e farci sentire meglio tutto il giorno. Indossa i tuoi boxer preferiti, quel reggiseno che ti sta così bene, guardati allo specchio e non dimenticare di dirti sono irresistibile!

7. Allenare il tuo perineo. Un buon allenamento pelvico può cambiare non solo la tua intimità ma anche la tua autostima, in più di un modo! Ne abbiamo già parlato in un articolo precedente, non ti rimane che provare anche tu. Contatta il tuo o la tua referente RossoLimone per valutare quale strumento è il più adatto a te e dopo qualche settimana vedrai già la differenza!

Raccontaci qual è il tuo buon proposito o se li hai scelti tutti. E tantissimi auguri di splendide feste anche a te!

Scritto da Giovanna Referente RossoLimone Roma
Pubblicato il 28 dicembre 2016 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256