Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Natale di passione
Il Natale, periodo più ricco d'amore dell'anno...il periodo perfetto anche per la passione!

Le luci addobbano i centri, le caldarroste e il brulè ad ogni angolo, tutto è colorato, il caldo dei camini riscalda i cuori. Questo periodo è semplicemente meraviglioso. I classici film d’amore, visti e rivisti ma sempre affascinanti, la famiglia è più coccolosa e la passione cresce…ci siamo, era qui che volevo arrivare!

Non per tutti è così...per alcuni è un periodo da dimenticare per molti motivi: perchè si è single (non per scelta), o perchè i figli sono a casa da scuola dovendo sopportare i litigi tra di loro, le corse per gli ultimi regali e i noiosi cenoni o pranzi di famiglia!

Voglio portare a tutti qualche spunto, per trasformare il Natale in un periodo di passione, che tu sia in coppia o no...

Coccole, coccole e ancora coccole! Lascia i figli alle nonne, zie e parenti vari che saranno felici di viziarli e regala alla tua coppia due giorni di totale pace e relax come più vi piace. Potete organizzare un giro alle terme se vi piace l'acqua calda, oppure sulle piste da sci se vi appassiona, una visita in una città d'arte o, perchè no?! un week-end in compagnia di amici. Se le finanze magari non sono così floride non disperare...il concetto è sempre lo stesso, vivi il tuo Natale con passione...ti assicuro che la tua intenzione farà una gran differenza.

Puoi, ad esempio, giocare a creare una gustosa e passionale atmosfera...spargere la tavola con petali di rosa e accendere un delizioso incenso arricchito di magici feromoni, per poi dedicarvi a mangiare buonissimo cibo servito direttamente dalle dita del partner. Per dolce dedicatevi a caldi e appassionati massaggi lasciando scivolare le dita sul corpo grazie all'olio caldo della candela , utilizzando anche delle calde pietre da massaggio, lasciandovi guidare dallo rilassante sottofondo musicale... non per forza sul letto, è il momento giusto per vivere la casa sotto un nuovo punto di vista.
Sarà semplice far crescere la passione per arrivare al culmine, riconoscendovi nello stare insieme autentico e profondo che solo fare l'amore con abbandono totale può dare.

Se i figli non riuscite proprio a lasciarli a nessuno non importa, godetevi questo periodo con tutta la famiglia, facendo ad esempio delle passeggiate, fermandosi a sorseggiando una cioccolata calda...tenendo distanti pensieri negativi e pesanti, giocate, rincorretevi e vivete in leggerezza. Tutto questo potrà fare solo bene a voi come coppia (il sorriso e la leggerezza vi permetterà di farvi incontrare nell'animo) e a tutta la famiglia, questo significa respirare l'atmosfera Natalizia fatta di amore autentico e divertente che arricchisce il cuore e l'animo.

E se sei single…dedicati a te stessa, fatti splendide coccole, amati profondamente.
Potresti iniziare con un bagno caldo arricchendo l’acqua con un petalo frizzante con i fiori di Bach, senti il leggerissimo olio sprigionato a pelo d’acqua che diventa un latte, goditi il profumo…abbandonati alla musica rilassante e senti la tua pelle coccolata dai movimenti dell’acqua, chiudi gli occhi e respira…resta in ascolto.
Dedicati a sentire il tuo corpo, non solo vederlo, non è solo immagine…può diventare molto di più.
Accarezza la tua pelle con un olio, o il cup cake, scopri come diventa vellutata e morbida, profondamente idratata. Abbandonati al sentire, chiudi gli occhi e ascolta.
Ricordati che sei tu la persona più importante della tua vita.
Se stai bene con te stessa, starai bene con il mondo!

Io passerò il Natale in famiglia, con tanto amore e coccole, grandi mangiate e feste con gli amici, e sono certa sarà per me un altro FANTASTICO NATALE!

Ti auguro di tutto cuore che ogni tuo desiderio si realizzi, credici con tutta te stessa, sei un essere speciale, AMATI e AMA con tutto il cuore e sarà anche per te un Natale da ricordare!

AUGURI!

Se vuoi scoprire di più sul mondo della consapevolezza, del benessere e della sessualità organizza un percorso, chiama la referente o il referente più vicino a te, puoi trovare qui tutti i contatti (Contatti Uomini e Contatti Donne)
Oppure scrivi a info@rossolimone.com

Desideri maggiori informazioni per entrare a far parte del team RossoLimone, clicca qui.
Pubblicato il 21 dicembre 2016 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256