Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Curiosità sulla sessualità
Ognuno di noi è unico e irripetibile. Ognuno di noi ha un modo personale di vedere il mondo e ciò che lo circonda.
Tutta questa diversità si riflette anche nell’abito della sessualità…creando infinite sfumature.

La sessualità porta con sé molte curiosità, di seguito te ne riportiamo qualcuna:

• La Vulva presenta due aperture separate, una è l’uscita dell’Uretra che è il forellino da dove esce la pipì e l’altra è l’apertura della Vagina che ha diverse funzioni …anche piuttosto divertenti.

• La Clitoride è diversa per ogni donna. Piccola, quasi impalpabile, o grande, un piccolo Pene, in tutti i casi le sensazioni in grado di donare sono sempre intense, regalando splendidi e meritatissimi orgasmi. La Clitoride è l’unico organo dell’essere umano puramente deputato al piacere…la funzione è la stessa in tutte le donne, la modalità cambia da donna a donna…impara a conoscerla e a “sfruttarla”.

• Il Vagina ha una fine, non è un buco nero infinito, è ricca di terminazioni nervose ed ha una muscolatura piuttosto completa e pensa…è possibile farla muovere e allenare

• La vagina è chiamata anche Canale Vaginale, ma non è un “tubo” sempre aperto, anzi, è più corretto definirla, un canale virtuale, perché si apre solo quando lo si desidera.

• Anche la donna può eiaculare, si chiama eiaculazione femminile. Con la stimolazione della Zona G sì arriva ad un orgasmo molto molto intenso che può portare alcune donne a eiaculare, questo evento è chiamato SQUIRTING e si manifesta con una fuoriuscita di liquido dall’uretra. Questo fluido non ha né odore né colore, per tanti ha un gusto molto buono e soprattutto, non preoccuparti, non è Pipì! Ci sono donne che eiaculano fino a 500ml, altre donne alcune gocce, in altre donne non fuoriesce nulla, perché il liquido va a riversarsi nella vescica. Non c’è una regola e nulla di cui preoccuparsi…ciò che conta è il piacere INTENSO che porta!

• Il Dildo più antico ritrovato risale a 28.000 anni fa. È un Dildo in pietra dalla forma fallica. Una cosa te la posso garantire, c’è stata un’ottima evoluzione nei materiali!

• Il Frenulo Maschile è dotato di grande sensibilità. Tutta la zona intorno ad esso, se stimolata con massaggi, carezze, baci o grazie alle vibrazioni, dona nuovi e piacere intenso fino ad arrivare ad orgasmi bellissimi. Questa zona è chiamata anche Clitoride maschile, molto spesso non considerata, conoscila e vivila…il piacere che dona è indimenticabile.

• I testicoli non stanno alla stessa altezza, è normale che uno sia più alto e uno più basso, questo è necessario per agevolare i movimenti, se stessero alla stessa altezza diventerebbe difficoltoso camminare e correre.

• Sposa bagnata sposa fortunata!, è un detto che non è nato per riferimenti climatici. Lascio a te immaginare a cosa si riferisca, e lo puoi dedurre da un punto trattato prima, adesso che lo sai, fai felice la tua compagna...e se sei una donna single allenati per spiegare la modalità giusta al tuo futuro compagno.

• I colori comunicano e sono fondamentali nella vita e nell’amore. Ci sono animali che cambiano piumaggio e peli durante la stagione degli amori. Gli umani invece dipingono le unghie, colorano le palpebre e le labbra, si indossano abiti colorati.
Direi che per il momento è tutto.

Se vuoi scoprire di più sul mondo della consapevolezza, del benessere e della sessualità organizza un percorso, chiama la referente o il referente più vicino a te, puoi trovare qui tutti i contatti (Contatti Uomini e Contatti Donne)
Oppure scrivi a info@rossolimone.com

Desideri maggiori informazioni per entrare a far parte del team RossoLimone, clicca qui.

Pubblicato il 17 dicembre 2016 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256