Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Lo sterilizzatore della coppetta mestruale Gea
Abbiamo una novità bellissima.
Da oggi la nostra splendida coppetta Gea (unica coppetta veramente anatomica) ti verrà consegnata all’interno dello sterilizzatore che abbiamo creato appositamente per lei.

Gea è una coppetta unica per la sua forma e per il suo materiale. È studiata in modo da rispettare profondamente l’anatomia femminile, questo permette ad ogni donna di vivere il ciclo mestruale in modo sereno, sano e soprattutto libero.

La forma non cilindrica è stata ragionata pensando alla forma di ciò che dovrebbe passare dalla vagina a livello fisiologico: la testa di un bambino e/o il pene (se osservi hanno una sagoma simile in dimensioni diverse, assolutamente non cilindriche).
Il suo asse è decentrato e il bordo è inclinato, questo per un motivo importante, la vagina non è dritta ma inclinata, questo farà sì che la coppetta accompagni perfettamente le forme senza infastidire dando sensazioni negative.
Le differenze di durezza disposte hanno delle funzioni specifiche: sulla parte davanti è molto morbida per rispettare il passaggio dell’uretra evitando il rischio di cistiti, la parte posteriore invece è più rigida per contrastare il passaggio delle feci riducendo notevolmente la possibilità che la coppetta si sposti.
Il bordo, che permette di creare la pressione necessaria all’apertura e alla tenuta del flusso, è all’interno della coppetta e non all’esterno, questo permette di distribuire tale pressione in uno spazio maggiore (circa 0,5mm anziché meno di 1mm) eliminando il rischio di sentire la coppetta e per rispettare le delicate mucose della vagina.
I fori che permettono la creazione del vuoto (che garantisce la tenuta del flusso) e l’eliminazione sempre del vuoto (che permette una facile e agevole estrazione della Gea) sono ben SEI e di un’ottima dimensione. Sono TRE per lato e posti nella direzione della pressione che si esercita con le dita al momento di togliere la coppetta per il cambio o a fine ciclo. La loro dimensione e forma (più larga al esterno e più stretta all’interno) è studiata per limitare il rischio che si tappino i fori.
Il materiale è particolare, il TPE utilizzato è prodotto in Germania, studiato e certificato per uso medico/chirurgico e anallergico. Ma non solo, lo abbiamo scelto anche per la sua contenuta elasticità, con il calore del corpo cambia la sua forma per prendere la forma della vagina che sta ospitando la coppetta, senza stressare i tessuti con la pressione che possono creare altri materiali più scattanti come il silicone.
È anche vero che noi donne cambiamo di mese in mese, quindi la nostra forma può variare e con Gea te ne renderai conto.

Da oggi, grazie al nuovo sterilizzatore , potrai rimettere in forma la tua Gea ogni mese e farla tornare nuova!
Lo sterilizzatore è pensato per rendere agevole la pulizia della coppetta al termine delle mestruazioni, ti basterà posizionare Gea (dopo averla sciacquata per bene) nella sede posta alla base seguendo bene le forme, riempire il bicchiere di acqua (se lo desideri puoi aggiungere 3 o 4 spruzzi di Brezza che la rinfrescherà ancora di più), capovolgere la base e chiudere il bicchiere, rimboccare con altra acqua dalla base dello sterilizzatore fino al segno e mettere lo sterilizzatore in microonde al massimo della potenza per 3/5 minuti. A questo punto prendo lo sterilizzatore e capovolgilo nel lavandino e lascia che scoli completamente l’acqua. Quando avrà scolato per bene potrai riporre lo sterilizzatore con al suo interno la tua Gea così com’è, in bagno o dove preferisci. I fori posti sul fondo dello sterilizzatore permetterà una buona areazione della coppetta evitando muffe o cattivi odori.
Al ciclo successivo ti basterà aprire lo sterilizzatore e prendere la tua Gea, noterai che è tornata nuova, nella sua forma originale.

Insomma con Gea tutto è studiato e nulla è lasciato al caso, è stata studiata da donne ma con l’importante supporto di uomini che ci hanno aiutato a superare notevoli problemi tecnici dovuti alle forme tanto particolari che la rendono unica.

La coppetta mestruale ti cambia la vita, ti fa vivere le mestruazioni in maniera molto più sana, libera e positiva.

Lo sterilizzatore sarà in OMAGGIO con la coppetta ancora per poco, approfittane.

Se desideri maggiori informazioni sull’utilizzo di Gea chiama la referente o il referente più vicino a te, puoi trovare qui tutti i contatti (Contatti Uomini e Contatti Donne)
Oppure scrivi a info@rossolimone.com

Desideri maggiori informazioni per entrare a far parte del team RossoLimone, clicca qui.
Pubblicato il 11 novembre 2016 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256