Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Giocare? Sì, ma come fanno gli adulti?
Oggi ti parlo di uno dei tanti argomenti affrontati nei percorsi di RossoLimone: il GIOCO.
Noi scopriamo il gioco da bimbi, ma anche giocare da adulti, con la nostra sensualità, è fantastico.

In questo articolo ti raccontiamo perché!

• Il GIOCO ti permette di fare esperienze nuove, di scoprire qualcosa che ti piace, e quindi imparare di più su te e sulla persona che hai al fianco.

• Il GIOCO ti permette di dire di no: alla noia, al darsi per scontati e al dare per scontato il partner.
• Giocare è un modo per conoscere i limiti e magari iniziare a superarli senza prenderti troppo sul serio: no agli spiegoni, sì al gioco!

• Il GIOCO permette di esplorare aspetti di noi che non conosciamo ancora, o non molto bene e che non abbiamo modo di sperimentare nella quotidianità. Parlo proprio a te che sei una vamp intrappolata nel corpo di una seria professionista, a te che vuoi trasgredire senza chiederti "che cosa penserà di me", a te che ......... sai già come riempire questi puntini di sospensione!

• GIOCARE… è divertente! Esplorare la sensualità è il gioco riservato agli adulti. Il divertimento è fondamentale per la vita e la salute fisica e mentale. La sessualità è un'energia che permea tutti, il piacere è un diritto. Per questo non bisognerebbe mai dimenticare di concedere del tempo al gioco.

• GIOCARE fa bene alla salute! Stimola la produzione di endorfine che riducono lo stress e contribuiscono al benessere, mantiene elastici i collegamenti dei nostri neuroni (sapevi che il pensiero modella la forma del cervello?!), aiuta a bilanciare i nostri ormoni.

Ma come puoi fare a portare il bello del giocare nella tua relazione? Ti do qualche suggerimento, ma puoi contattare il tuo o la tua REFERENTE per confrontarti su come sviluppare al meglio queste idee grazie ai prodotti che puoi conoscere con RossoLimone.

•Giocare con l'atmosfera (luci, candele, incensi, petali di rose, maliziose manette… a ciascuno il suo!)
•Giocare con i vestiti: travestirsi può essere un ottimo modo per liberare la parte di te che solitamente non lasci venire alla luce: i giochi di ruolo in coppia sono un diversivo fantastico per tenere lontana la noia!
•Giochi estemporanei: (quasi!) ogni momento è buono per darsi alla passione. Puoi rendere la sensualità parte del tuo vivere quotidiano lasciandola emergere ogni volta che puoi.
•Fatti conquistare dalla spensieratezza di giochi divertenti: sapevi che esistono le carte da gioco del kamasutra? E che dire di bigliettini a sorpresa che daranno il tema della serata?
•Esistono anche giochi segreti, solo per voi due… intimo speciale che solo voi sapete di indossare, toys che si mimetizzano, segreti di coppia…

Come vedi non hai che da scegliere: parla con il tuo o la tua partner e scegliete subito un modo per giocare insieme!
Scritto da Giovanna Referente RossoLimone Roma

Organizza un percorso RossoLimone, chiama la referente o il referente più vicino a te, puoi trovare qui tutti i contatti ( Contatti Uomini e Contatti Donne)
Oppure scrivi a info@rossolimone.com

Desideri maggiori informazioni per entrare a far parte del team RossoLimone, clicca qui.
Pubblicato il 15 settembre 2016 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256