Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Ecco 10 buone ragioni per usare un toys da sola
L’autoerotismo femminile è un argomento molto importate anche se per molti è ancora tabù, nonostante lo sdoganamento degli ultimi tempi.

Il modo di vivere il piacere è personale in qualsiasi ambito, anche nella masturbazione. Non ci sono regole, sono tantissimi i fattori che influenzano il nostro approccio al corpo e alle splendide sensazioni che questo può donare, ad esempio: l’educazione, l’ambiente che una persona vive, la conformazione fisica, l’immagine che si ha di sé, ecc. ecc.
Una cosa è certa dell’autoerotismo! È estremamente importante sperimentarlo. Per un semplice motivo, ci conosciamo e ampliamo la consapevolezza di noi.

È essenziale vivere le proprie esperienze intime in maniera libera da pensieri, preconcetti e giudizi, ma piuttosto per lo splendido sentire che donano. Amare il proprio corpo, nel suo potere e per ciò che è in grado di donare anche a livello sensoriale.

L’immagine e l’opinione che si ha della Vulva e della Vagina stesse è cruciale, se si crede che siano brutte e/o sgradevoli si farà molta fatica a vivere a pieno il proprio corpo, la propria sessualità e il proprio piacere…al contrario se impariamo ad amarle e ammirarle, il rapporto stesso con il piacere che regalano sarà sicuramente diverso e certamente più intenso.

Per la masturbazione femminile esistono un’infinità di stimolazioni. Si possono usare: le dita, un oggetto (attenzione all’igiene, alla superficie che sia liscia e al materiale che non sia tossico), la mente, un getto d’acqua o i sex toys un’invenzione semplicemente fantastica!

Molte persone hanno un’idea distorta di questi splendidi oggetti a causa dell’educazione, del pregiudizio e della pornografia. Quindi ho deciso di elencare 10 ragioni per il quale vale la pena usare o sperimentare un sex-toys da sole, ma se trovi che manchi il tuo sarei felice lo scrivessi nei commenti.

Se vuoi vedere i toys proposti del nostro catalogo chiedi user name e password alla tua o al tuo referente o scrivi a info@rossolimone.com

1- Andare in profondità: le vibrazioni in particolare rendono facile la stimolazione della Clitoride e della Vagina, dotate di una fittissima rete nervosa capace di dare piacere diffuso. Attenzione, non a tutti piacciono tutte le vibrazioni, scoprire quella che fa per te è uno studio interessante.

2- Il tempo non esistere: può durare un minuto o delle ore! Se lo si desidera e se l’ambiente lo permette si può prolungare questo piacere anche per ore, nelle posizioni che si desidera e come da più piacere.

3- Velocità: alcuni di questi magici oggetti possono far raggiungere un potente e rilassante orgasmo in pochissimo tempo. Per questo aspetto sono degni di nota i Rabbit, giochi pensati per una stimolazione multipla, con delle orecchiette (o altre forme) che titillano per far fremere la clitoride o la zona anale, sfere rotanti che stimolano l’entrata della vagina e, contemporaneamente, la punta massaggia le pareti vaginali…io li definisco anche 60 secondi, immagina il perché!!!

4- I toys che non ti abbandonano: se l’ansia di non avere le batterie preoccupa basta puntare su quelli che si ricaricano come il cellulare! Ci sono tantissimi modelli…altrimenti ricordati di avere sempre la scorta di pile!

5- Orgasmo assicurato: un giocattolo intimo ti permette di stimolare profondamente le tue zone di piacere, ogni donna è diversa ed ognuna, imparando a conoscersi sempre meglio, può attraverso l'uso delle vibrazioni, stimolare velocemente e precisamente queste zone.

6- Non ci sono luoghi e modalità: ci sono toys dalle forme più disparate che possono essere portarli ovunque, anche in vacanza…come la piccola wand, le collane, le paparelle vibranti ecc. ecc. Senza dimenticare quelli waterproof.

7- Divertimento intimo: è possibile fare ciò che si vuole, ponendo sempre attenzione alle regole di sicurezza (attenzione! Ci sono giochi specifici, ad esempio per il piacere anale), di igiene e utilizzando SEMPRE un lubrificante all’acqua, per sperimentare coccole o sensazionali esperienze solo per sé...

8- Un toccasana!: I toys (l’autoerotismo e l’orgasmo in generale) sono: eccezionali antistress, alimentano la positività, antidolorifici e perfetti per addormentarsi e fare sogni sereni.

9- Giocare creando consapevolezza: i toys sono un modo meraviglioso per conoscere e riconoscere il proprio corpo e il proprio piacere, se visti e sentiti come un vero e proprio giocattolo (cosa che sono) spassoso, qualcosa per variare ampliando le sensazioni.

10- Creatività: giocare con un sex toy aiuta a sviluppare la fantasia…grazie ai pensieri e alle emozioni. Questo farà accrescere la propria autostima e la stabilità della coppia, se la donna apprende cosa le piace e la diverte e, soprattutto, a trasmettere in modo positivo al/la compagno/a le proprie fantasie.


Alcune raccomandazioni: è “d’obbligo” l’uso del lubrificante all'acqua che può essere considerato anch’esso un toys, ogni giocattolo deve essere custodito separatamente da altri, l’igiene è essenziale, puoi utilizzare Brezza l’acqua igienizzante Biologica studia e prodotta da RossoLimone, MAI scambiare i tuoi giocattoli con altre persone.

Qualcuno potrebbe pensare che quanto detto riguardo l’autoerotismo e i sex toys significa che puoi fare a meno di un compagno o compagna a fianco se sono in grado di dare tanto. NO! Giocare con il proprio piacere e il proprio corpo rendere più sicure di se stesse e consapevoli, agevolando il rapporto di coppia e le splendide emozioni e sensazioni che si provano quando si è in due.

Il sex toys, per quanto realistico possa essere, non è mai comparabile ad una persona in carne ed ossa. Il toys non ha sentimenti, ne braccia per stringerti. Non ti può massaggiare ne corteggiare. Non ti cerca di sua spontanea volontà e non ti può far sentire Bellissima. È un favoloso amico che ci offre compagnia da sole o magari anche in coppia.
L'uso di un giocattolo intimo non ha controindicazioni, quindi usalo finché vuoi, solo fai attenzione che anche questo non diventi routine, quindi usa sempre la fantasia quando si tratta di piacere e ogni tanto...cambia!

Se vuoi maggiori info dettagliate chiama la referente o il referente più vicino a te, puoi trovare qui tutti i contatti ( Contatti Uomini e Contatti Donne)
Oppure scrivi a info@rossolimone.com

Desideri maggiori informazioni per entrare a far parte del team RossoLimone, clicca qui.
Pubblicato il 31 agosto 2016 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256