Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



I preliminari iniziano dal mattino
In questo articolo parlo a tutti, in particolare agli uomini che tendenzialmente (per motivi educativi e culturali) vedono la sessualità in modo un po’ diverso dalle donne, ma quando vivono l’intensità di una relazione forte si scoprono molto più simili a loro.

La sessualità, componente importantissima all’interno della coppia, non può essere riconducibile al solo atto di penetrazione o alle varie e divertenti pratiche.
È qualcosa di molto più ampio e complesso, un insieme di un tutto composto da relazione, comunicazione, emozioni, presenza, empatia ecc. ecc…che si vivono tutto il giorno.
Una relazione si costruisce e si alimenta giorno per giorno, non sbuffare! Ti sento…considera che può diventare estremamente intrigante e il divertente.
All’inizio di una relazione si è molto golosi l’uno dell’altra, c’è molta voglia di conoscersi con un po’ di ingordigia, solo dopo un po’ di tempo e soprattutto dopo un po’ di anni si potrà notare se c’è stato quel piacevole impegno nel far crescere la relazione.

Come puoi pretendere che tua moglie si lasci andare e si diverta a letto con te se viene considerata solo quando hai fame o quando non trovi i calzini, o magari non ti accorgi che è estremamente stanca dopo aver corso tutto il giorno presso i figli (se ce ne sono), il lavoro, la casa da tenere in ordine, lavare e stirare, cucinare ecc. ecc…

Inizia a fare l’amore con lei da appena sveglio!
Basta una leggera carezza al braccio quando ti passa vicino, che la abbracci per almeno un minuto ogni volta che potete (le endorfine che si producono durante l’abbraccio saldano il legame), che la guardi negli occhi e cerchi di entrare nelle sue emozioni così da capire se ha bisogno di aiuto o di un bacio, tienila per mano sempre, baciala e ringraziala per ogni cosa fa per te…falla sentire amata. Amata per quello che è… piena di difetti come te e strapiena di qualità, sempre come te.

Baciala sempre, il bacio crea scambi ormonali molto potenti, oltre ad essere bellissimo!
Ogni tanto regalagli un massaggio profondo (qualche spunto qui e qui), con un’intenzione d’amore gratuito senza poi fare l’amore.
Fai si che la passione vi accompagni ogni momento sempre, scatena la tua fantasia…gioca con lei, evitando di prendervi troppo sul serio. Gioca a sedurla, guardala, osservala, falle sentire il tuo amore con piccoli gesti e usa sempre parole gentili. Le parole sono importantissime, se la offendi o usi parole brusche se lo ricorderà per un bel po’.
Ascoltala! Non solo con le orecchie ma soprattutto con il cuore.

E tu (donna) sii sincera, comunica cosa ti piace e evita di fingere.

Con una relazione così non servirà neppure chiedere di fare l’amore, sarà una gioia per entrambi, sempre.

Durante i percorsi RossoLimone potrai avere una miriade di spunti per rendere la relazione un intenso gioco intrigante, seduttivo e divertente.
Contatta la o il referente più vicino a te!

Oppure scrivi a info@rossolimone.com

Desideri maggiori informazioni per entrare a far parte del team RossoLimone, clicca qui.
Pubblicato il 28 luglio 2016 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256