Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Esperienza JNaja
JNaja anello pensato per migliorare la consapevolezza e la sessualità nell'uomo, questa è la mia esperienza.

L'anello JNaja; dopo qualche difficoltà iniziale nel posizionamento e nell'inserimento corretto, (n.d.r. il mio Ego inizialmente si è amplificato a dismisura vedendo che l'anello era piccolo! Poi sedato ricordando i consigli e leggendo bene la procedura!) qualche aggiustamento i primi due giorni; dopo appena qualche giorno di uso serale di circa 12/15 minuti, spesso mentre portavo a spasso il cane, ho avuto effetti decisamente sbalorditivi su erezione, velocità di eccitazione, durata del rapporto e controllo temporale del tutto. Sono rimasto stupefatto e quindi, nel mio indagare, mi sono reso conto che semplicemente il fatto che il "dito" dell'anello JNaja insiste in modo naturale su una parte che "dimentichiamo" di avere (il perineo). Questo contatto genera sicuramente una maggior attenzione e consapevolezza del punto "nuovo" sul perineo, e nel mio caso stimolava (stimola tutt'ora!) un "esercizio" di contrazione e rilascio che ha iniziato ad agire sulla muscolatura pelvica.

Dopo 9/10 giorni gli effetti su erezione, eccitazione, durata e controllo sono passati ad una fase 2 direi stabile e con un controllo deciso da parte mia. E debbo dire che questo piacevole risveglio inaspettato, molto piacevole anche per mia moglie che fortunatamente apprezza, ha come unico punto dolente il fatto che ...sicuramente si dorme meno!

Attualmente ne faccio un uso continuato; ho avuto modo di sospenderne l'uso per circa 7/9 gg. e i vantaggi, pur rimanendo comunque favorevoli, non sono propriamente gli stessi, con un calo più evidente sull'eccitazione. Mi è capitato di tenerlo anche in un momento di erezione ...e la stretta non è proprio piacevole, per cui consiglio di usarlo sicuramente con il pene a riposo ed in caso di improvvisa eccitazione ...raffreddare la parte!

Inoltre benché si possa anche arrivare a tenerlo su oltre un'ora, non ha nessuna utilità insistere oltre i 30/40 minuti, con il solo rischio di irritare il piano perineale (provato e risolto con l'unguento Repair); meglio piuttosto farne un uso più breve, più volte al giorno. Consiglio di tenerlo molto aderente "tirando" delicatamente la cute intorno al pene ed i testicoli così da sentire bene lo stimolo del "dito" dell'anello sul perineo.

Un "gioiello" che ho già iniziato a consigliare con un certo entusiasmo!

Scritto da Fulvio referente RossoLimone in formazione: "Ho terminato ormai più di un mese fa il corso 1° step di RossoLimone, dove ho scoperto in due giorni bellissimi ed in modo divertente ma serio, simpatico ma profondo, attento e intelligente, un mondo che "pensavo" dall'alto della mia esperienza di conoscere abbastanza bene e che invece mi ha già dall'inizio stupito per le cose nuove che ho potuto imparare.
Ho deciso da subito che sarebbe stato una "passione" da portare sicuramente avanti, che mi coinvolge e sarà certamente motivo di studio per i prossimi anni; ho quindi iniziato subito con il "curiosare" sulla fornitura avuta."

Per organizzare un percorso dove conoscere argomenti come il perineo (e il suo enorme potere) e molto altro, contatta la o il referente più vicino a te!

Oppure scrivi a info@rossolimone.com

Desideri maggiori informazioni per entrare a far parte del team RossoLimone, clicca qui
Pubblicato il 25 luglio 2016 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256