Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Ritrovare il piacere
Ho venduto Eva e la cliente, una mia amica, ne è rimasta entusiasta.
Le ho chiesto se voleva scrivermi due righe due di recensione e ne è uscito questo (e io sono commossa).

Vi copio quanto mi ha scritto:

"Eva, ovvero come ho ripreso a fare sesso.
Un paio di anni fa avevo visto la pubblicità di "Eva". Era su kickstarter o qualcosa del genere. Le creatrici erano due donne, mostravano questo aggeggino che finalmente non sembrava l'ennesimo pisello o un qualche fiore. Sembrava una specie di scarabeo e l'idea che si potesse usare senza mani era veramente geniale.
Sempre un paio di anni fa mi veniva diagnosticato un cancro maligno: per farla breve il mio corpo si è letteralmente spento e tra la paura, le terapie e gli ormoni letteralmente fuori controllo per l'assenza di un pezzo fondamentale, il sesso e qualsiasi piacere se ne sono andati al diavolo.

Passa il tempo e alcune cose tornano ma il piacere no. Fare sesso strusciando i genitali o i gomiti era ESATTAMENTE uguale.
E non che io non abbia provato varie cose: per la precisione ho un cassetto pieno di sex toys di ogni genere e per ogni tipo di stimolazione. Niente, nada, niet.
Poi ho scoperto tramite Giovanna che "Eva" nel frattempo da progetto era diventato una cosa vera, e che era nel catalogo.
Ho dato il mio nome ed abbiamo fatto un ordine cumulativo, penso sinceramente che sia andato a ruba. Lo volevo turchese o fucsia ma l'ho preso lilla alla fine, perché apparentemente tutti i fucsia e i turchesi in Europa erano già stati venduti!

Arriva a casa in un pacchettino adorabile, una sera che sono da sola. Lo carico e lo provo: funziona alla grande! Il fatto di non dover usare le mani e di poter fare qualsiasi movimento con gambe, bacino, senza che il toy si muova è davvero qualcosa che cambia tutto.
Vibra molto forte e si fa sentire a qualsiasi delle tre velocità.
La seconda prova è stata fatta con mio marito: Eva passa il test a pieni voti.
La recensione che avevo letto prima dell'acquisto parlava di varie cose, sensazioni, orgasmi, squirting. Che per l'esattezza a me era successa solo due volte nella vita.
Era.
Ora no. Ora quelle "sensazioni e orgasmi e squirting" sono una cosa vera. Sono una cosa che c'è anche per me.
Il prossimo acquisto sarà una tela cerata però..."
Pubblicato il 28 gennaio 2016 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256