La tua amica si sposa? All’addio al nubilato ci pensiamo noi!

Le referenti RossoLimone ti offrono la possibilità di organizzare un evento completamente dedicato alla sposa, pensato su misura per lei.

Ogni sposa è diversa, quindi ogni addio al nubilato deve essere diverso, per questo potrai scegliere quello che più si avvicina al carattere e ai gusti della novella sposa.

Due sono le proposte; l’addio al nubilato da Tiffany e l’addio al nubilato da Geisha.
Parlane con le tue amiche e assieme decidete cosa volete regalare alla vostra amica.

La sposa è una donna romantica, dolce che ama le coccole? Per lei c’è Tiffany!
La sposa è una donna giocosa, seducente che ama stupire? Per lei c’è Geisha!

Puoi organizzare l’addio al nubilato a casa oppure in un locale, dove ci sia una stanza a voi dedicata. Sarà un’esperienza emozionante, che farà divertire tutte le partecipanti ma soprattutto la sposa, lasciandole un ricordo magnifico di questa giornata che segna un momento importantissimo per la sua vita.

Ci saranno momenti romantici e altri divertenti, tutte le presenti saranno coinvolte in giochi ed esperienze da fare assieme.
Nell’evento addio al nubilato è compreso un pacco regalo di prodotti che la referente RossoLimone consegnerà alle amiche che poi daranno alla sposa. Il pacco regalo è studiato per rispettare il carattere della sposa, Tiffany sarà molto romantico, mentre Geisha più giocoso e seducente.

Buon divertimento e tanta seduzione con Tiffany, Geisha e RossoLimone

Vedi Qui la pagina dedicata all’organizzazione dell’addio al Nubilato Rosso Limone.

Chatta per informazioni