Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



L'Energia delle pietre laviche...
L'Energia delle pietre laviche .....

Vuly's Legend (la leggenda che narra come nacque la volcanic stone therapy )

In mezzo all'oceano blu, su un'isola magnifica, protetta da un maestoso vulcano viveva un tempo una bellissima ragazza di nome Vuly, si diceva che era nata dalla spuma del mare, proprio come la Dea Venere. La sua pelle era rosea e trasparente, il suo corpo morbido e flessuoso, e la natura del luogo pareva esaltarne giorno dopo giorno il fascino unico e ineguagliabile.

Con il passare del tempo Vuly si accorse che la pelle del suo viso non era più così serica e luminosa, ma appariva secca e il colorito più spento. Istintivamente si mise a raccogliere da terra una poltiglia nerastra formata da polvere vulcanica bagnata dalla pioggia e dagli spruzzi marini.
Ne mise un po' sul viso iniziando a massaggiarla delicatamente e un po' la raccolse e la mise in un piccolo vaso per averla sempre a disposizione. Il suo viso ritrovò in poco tempo la sua luminosità e la pelle era nuovamente morbida. Vuly capì quanto fossero preziosi per la bellezza i fanghi di origine vulcanica.

Dopo qualche giorno, la ragazza andò a pescare nelle acque cristalline dell'oceano e pescò un grosso pesce, lo depose inavvertitamente su una grande pietra scagliata a terra durante un'eruzione. Il pesce cominciò a sfrigolare, a cambiare colore e a farsi più tenero sotto le dita. Vuly istintivamente ne portò un pezzo alla bocca e si accorse che era buonissimo. Scoprì allora che era possibile cucinare il cibo e renderlo più gustoso con l'ausilio di quelle pietre laviche. La definirono poi la Volcanic Cooking.

Il tempo passava felicemente ma un giorno il fedele compagno di Vuly, un piccolo scoiattolo di nome Sky, scomparve. La fanciulla lo cercò ovunque e quando ormai stava per rassegnarsi al peggio lo scorse vicino ad una piccola sorgente di acqua calda e fumante. Sky aveva una zampina rotta e Vuly immediatamente lo medicò con amore. Poi, ormai stanchissima dalla ricerca si sdraiò su una di quelle pietre calde che circondavano la sorgente anch'esse ovviamente laviche. Dormì a lungo e al suo risveglio si sentì rinata, piena di vita e di energia. Vuly tornò spesso in quel magico luogo dove aveva imparato ad assaporare e a godere appieno del calore rigenerante di quelle pietre. Nacque così la Volcanic Stone Therapy .


Attraverso questa leggenda nacque anche la mia passione per questo tipo di trattamento, era bellissimo poter donare ulteriore benessere attraverso l'ausilio non solo più delle mani, ma anche delle pietre calde! Le cosiddette ossa di Gaia, la nostra madre Terra. Mi informai e iniziai il mio nuovo percorso formativo per apprendere appieno questa tecnica di massaggio.
Era l'8 Novembre del 2004 quando feci l'esame finale teorico e pratico e mi consegnarono il mio attestato di estetica specializzata in Hot Stone Massage.
Ero felice! Avevo il cuore colmo di una miriade di sensazioni! Potevo sentire le palpitazioni di questa gioia in gola e non facevo altro che passare dal sorriso da ebete a occhi lucidi di gioia! Dico sempre quando mi riferisco al massaggio che le mani diventano le mie parole, bè ora potevo, quelle parole non dette, farle arrivare attraverso il calore delle pietre ancora più a fondo e con molta più energia , comunicare ancora meglio con l'anima delle persone, sì perché la penetrazione del calore è più profonda del tocco delle sole mani, può arrivare pensate fino a 3,81 cm nello strato superficiale del muscolo. Vorrei infatti descrivervi alcune caratteristiche tecniche del potere energetico delle Pietre Laviche e del perché proprio le pietre...

LE PIETRE...
Si scelgono le pietre laviche perché esse hanno la capacità di conservare a lungo il calore, e lo restituiscono al corpo col quale vengono in contatto, in pratica possiamo considerare l'Hot Stone Massage uno scambio di calore ed energia.

La temperatura della pietra è trasferita al corpo per mezzo di conduzione e più è lunga l'applicazione più sarà profonda la penetrazione del calore.

L'applicazione delle mani, insieme alle pietre produce un intenso contatto tra le energie uniche delle pietre e l'energia universale: insieme al flusso energetico interno dirige il flusso vitale verso le zone bloccate.
Attraverso questo massaggio porteremo notevoli benefici quali:
-Un aumento della vascolarizzazione, il sangue abbandona le zone congestionate
-miglioramento della circolazione sanguigna arteriosa
-favorisce l'attenuamento dei dolori muscolari
-favorisce il drenaggio e la tonificazione dei tessuti
-migliora la mobilità delle articolazioni
-distende la colonna vertebrale
-ha un'azione stimolante e disintossicante
-rende la pelle più luminosa, liscia e levigata
-incrementa il metabolismo addirittura del 10-15 % per ogni 1° C
-aumenta globuli bianchi e rossi

Dal punto di vista emozionale e spirituale riequilibriamo l'energia e induciamo:
-riduzione di stress, ansia, insonnia
-relax profondo sia fisico che mentale
-le tensioni verranno tutte attenuate
-un generale senso di benessere e abbandono

CONTROINDICAZIONI:
-fragilità capillare
-febbre
-nausea
-cute lesa, infetta
-donne in gravidanza
-pelle molto sensibile

Quindi avete visto quante cose può fare l'energia delle pietre laviche?
Non credete anche voi che tutto ciò sia semplicemente meraviglioso?
Io lo trovo fantastico!!! Si crea questa intensa armonia e stato di calma, relax e abbandono atti a sprigionare una forte energia positiva!

Ciò che mi ha resa ancora più felice è stato quando sono entrata a far parte del gruppo ROSSOLIMONE, ah ragazze /i non potete immaginare lo stato di gioia quando, presentandoci il catalogo, ho visto il pack " Hot Stone Massage " Cioè mi è scoppiato un incontenibile Wow!!! Insomma, mi sono detta, questa azienda sì che sa cosa è il benessere!!!

Un Pack semplice ma molto efficace, per nulla ingombrante, facile da riporre e da utilizzare:
si scaldano le pietre, in una pentola d'acqua calda (65/70°), vi consiglio di testare sempre il calore della pietra, prima di posizionarla, sul vostro braccio, il palmo della mano potrebbe ingannarvi, quando siete sicure/i che il calore è ottimale, potete iniziare il vostro massaggio.
A massaggio terminato vi consiglio di lavarle e disinfettarle e si vi è possibile esponetele per un paio d'ore sotto il sole in un recipiente in modo da ricaricarle ancor di più di energia, e saranno perfette per il prossimo utilizzo.

Nelle nostre riunioni parliamo sempre dell'importanza del tocco, del contatto, quando massaggiamo (anche senza essere esperti ) il /la nostro /a Partner dobbiamo saper trasmettere:
-Calore (e non solo perché possiamo utilizzare le pietre laviche)
-protezione
-tenerezza
-fiducia
-ascolto
-rilassamento
-abbandono

E se a tutto questo aggiungiamo il nostro amore per il /la nostro/a partner bè siete d'accordo con me che è fantastico?!
Io credo proprio di si, auguro a tutte /i voi di farvi questo meraviglioso regalo, donatevi energia, amore, relax con l'ausilio delle nostre Hot Stone, non ve ne pentirete .
E in ultimo...ho scritto nei benefici che aumenta la vascolarizzazione e migliora la circolazione...questo sapete cosa favorisce nella sfera intima vero?

Buon Hot Stone Massage a tutti!

Scritto da Monica

Per maggiori info sul prodotto clicca qui

Per aver tutte le informazioni che desideri , ti consigliamo di contattare la referente o il referente più vicino a te, oppure scrivere a info@rossolimone.com
Pubblicato il 11 settembre 2017 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256