Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Una serata tra donne
Questa volta voglio raccontarvi il mio incontro con RossoLimone. È stato un po' per gioco e un po' per diversificare una uscita tra colleghe/amiche che non fosse il solito aperitivo o pizza.
Ci siamo trovate nella casa più libera da mariti e figli perché non sapevamo bene cosa sarebbe accaduto quindi meglio essere sole. Eravamo 10 perché volevamo dividere il costo della serata senza pesare troppo sulle tasche di chi non poteva spendere e allo stesso tempo non impegnare nessuno ad acquistare giocattoli. In fondo 7 euro a testa neanche una pizza si mangia fuori casa. Comunque per me è stata una bellissima avventura. Sono arrivata molto emozionata, eccitata per la novità, curiosa per il tema, ma anche spaventata perché sì io ho una vita sessuale regolare ma mica sono disinibita e libertina!! Invece la serata si è sviluppata nel tempo, abbiamo iniziato a parlare di salute, di ciclo mestruale e pavimento pelvico. Un mondo mi si è aperto. Come dice mio papà " hai studiato tanto (sono laureata lui no) ma non sai niente!" È stata una serata interessante ma soprattutto esperienziale. Abbiamo toccato con mano i prodotti con la guida di una persona competente, vi assicuro che è molto meglio che vederli su un catalogo oppure on line.

Abbiamo parlato di massaggi e come e perché le carezze le coccole e l'atmosfera mettono a proprio agio noi donne e gli uomini, rendendo l'incontro molto più appagante.

È solo uno stereotipo che la donna è sempre pronta, anzi uomini e donne sono molto diversi e conoscere queste differenze avvicina di più e meglio.

La sessualità ancora oggi è un tabù per molte persone, e l'effetto sulla coppia può essere distruttivo. Talvolta piccoli trucchi possono aumentare l'autostima con un effetto dirompente sul benessere totale della persona.

Abbiamo parlato di coccole e massaggi, praticamente tocchi d'amore. Abbiamo provato olii da massaggio, toccato, annusato lubrificanti profumati, una goduria per tutti i sensi. Wow che belle sensazioni. C'erano così tante cose da vedere e provare sulla nostra pelle.

Dedicarsi un po' di tempo ci fa rilassare, fantasticare e inventare nuove situazioni da sperimentare per rompere la routine quotidiana.

Alla fine della serata tutte abbiamo comprato qualcosa chi più chi meno in base alle proprie disponibilità, interessi oppure anche solo per fare un regalo, ma eravamo tutte più ricche di informazioni e di autostima.

Un'amica ha acquistato una piuma ( ohhhh le piume quanto mi piacciono) per fare un regalo che ha confezionato assieme ad un mazzo di fiori. I fiori dopo qualche giorno sono sfioriti ma la piuma è rimasta. Un'altra più birichina non vi posso dire qui cosa ma messo nel mazzo di fiori.

Si sta insieme, si impara, si sperimenta per STARE BENE, scopritelo organizzando un percorso RossoLimone.

Scritto da Marzia, prima cliente oggi referente.

Per aver tutte le informazioni che desideri , ti consigliamo di contattare la referente o il referente più vicino a te, oppure scrivere a info@rossolimone.com
Pubblicato il 10 novembre 2015 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256