Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Il ritorno della mia Primavera...ovvero può tornare la voglia di fare l’amore!
Nella vita ci sono periodi in cui non si ha voglia di fare l’amore, per me questo periodo è stato l'anno 2014 per diversi motivi, stress, malattia, calo di autostima, oggi ho voglia di raccontarvi la mia storia.

Sono Giovanna una donna quarantenne felicemente sposata, come anticipato in precedenza l'anno 2014 per me è stato no sex, perché la befana quell’anno mi ha portato in regalo un tumore ovarico ... che paura ... ma con l'aiuto di bravissimi medici, una meravigliosa famiglia e circondata dall'amore degli amici sono riuscita a sconfiggere questo tremendo male.
Quindi passano i mesi, passano le terapie chemioterapiche e mi ritrovo ad essere in menopausa forzata (isterectomia totale). E adesso “come riavvicinarmi al sesso?” Ovviamente la voglia di ritrovare la mia primavera era tanta ma la consapevolezza di non essere più la stessa mi metteva una paura folle. Inizialmente non riuscivo neanche a guardare la mia cicatrice (dal seno arriva all'inguine). Faticavo a rivedere il mio corpo come dono per il piacere.

Ho affrontato così la questione ponendomi degli obiettivi, il primo è stato l'accettazione del mio corpo anche se avevo una grande cicatrice, ho cominciato a vederla come un tatuaggio che ha segnato un cambiamento e piano piano ho cominciato ad accarezzarla e, in fondo, più passava il tempo e più mi convincevo che non era così male .. è il simbolo di un passaggio... tante linee che vanno verso un cammino, una meta. Il secondo passo verso la mia nuova LEI è stato cominciare ad indossare biancheria sexy, solo per me davanti allo specchio, per vedere se ero proprio da buttare. Mi sono presto resa conto che più passava il tempo più mi vedevo carina ed i miei occhi non piangevano...ma sorridevano!

Terzo obiettivo: accettare il mio nuovo modo di vivere la sessualità, con il cambiamento del mio corpo con la mia nuova vagina, diversa cambiata ed anche lei EVOLUTA. Mi sono stati d'aiuto gli amici lubrificanti, così un passo alla volta sono riuscita a rivivere ancora la mia tanto desiderata primavera.

Che orgoglio riscoprire il piacere di fare sesso, la voglia e l'emozione di un orgasmo!
L'accettazione del mio nuovo essere mi ha reso una donna felice, il rapporto con la sessualità migliora iniziando ad ascoltare quello che il corpo vuole, amare se stessi per riuscire ad amare le persone che ci sono vicine.
Passano i giorni ed io ho ritrovato la mia primavera...perduta...

Spero tanto che molte donne che hanno o stanno passando un’esperienza come la mia , leggendo queste righe, possano trarre qualche spunto e ricominciare ad Amarsi.

Siamo donne meravigliose, non dimentichiamolo mai!

Giovanna RossoLimone Rimini
Pubblicato il 09 ottobre 2015 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256