Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Fai l'amore in camping
Eccomi qui, nuovamente a proporvi una situazione particolare dove poter esprimere la vostra sensualità e, questa volta, vorrei rispondere ad una mia cliente che mi chiede come poter sopravvivere all’astinenza in quei famosi quindici giorni di vacanza, in camper o roulotte con figli a seguito o, peggio, in tenda, dove le pareti che ci separano dal nostro vicino sono praticamente inesistenti, che si presentano puntuali, come un orologio svizzero...come esprimere la nostra sessualità in ambienti un po’ meno protetti, rispetto alle quattro mura domestiche???

Ebbene, voglio rassicurare tutti dicendovi che nulla è impossibile, in quanto l’espressione della nostra sessualità è talmente vasta e varia che, se solo facessimo lavorare un po’ di più la nostra fantasia, ci renderemmo presto conto di quanto semplice e divertente possa essere tutto ciò!

Chiaro, non si possono fare numeri da circo con volteggi in aria, tuffi carpiati, tripli salti mortali o arrampicate. Però si possono creare innumerevoli situazioni col proprio partner, diversificando il momento, a partire da sguardi provocanti o da quelle famose paroline magiche sussurrate all’orecchio in momenti particolari, in cui si dice tutto o niente. Questo lo potete fare in ogni momento ed in ogni luogo!

Avete idea del potere che può avere una semplice parola, sussurrata all’orecchio? Immaginate che situazione di erotismo, elevato all’ennesima potenza, possa innescare una frase provocante o il racconto di una fantasia. Provare per credere! Oppure, provate ad immaginare la scena in campeggio, dove si passa la maggior parte del tempo in costume da bagno, con tutta la pelle sempre esposta (non solo al sole!).

State lavando insieme i piatti al lavatoio, pieno di altre persone e siete vicini vicini, perché lo spazio è ridotto: uno lava, l’altra sciacqua e accidentalmente, le vostre mani si sfiorano, i vostri sguardi si incrociano e i vostri corpi, mezzi nudi, trasmettono quella famosa carica “elettro/erotica”, così potente che vi verrebbe da lasciare lì tutto e correre in tenda o in camper ... ma, non lo potete fare perché i bambini sono lì che vi aspettano per andare in piscina o in spiaggia.

Il desiderio cresce! Pensate a tutte le occasioni che potreste avere a disposizione in quei momenti. Se i vostri figli sono sufficientemente grandi, i piatti non potrebbero lavarli loro? Se i piatti sono tanti e, magari, i bagni sono distanti, avete mai pensato a quanto tempo potrebbe passare prima del loro rientro? E voi che potreste fare nell’attesa?

Correte dentro la tenda o camper, chiudete tutto e fate ciò che desiderate fare !!!! Vietato urlare, appendersi alle pareti della tenda o sbattere contro le pareti del camper ovviamente ma la fantasia, sono certa, non vi mancherà!

Certo qualche piccolo accorgimento lo dobbiamo pur portare, magari si può evitare di utilizzare toys vibranti, a meno che non siano super silenziosi! Magari tenete a portata di mano una piccola boccetta da viaggio di lubrificante, preservativi e qualche salviettina umidificata, ma vi assicuro che tutto si può fare e ci si può divertire molto.

La sera le cose cambiano leggermente perché una volta chiusa la tenda o il camper siamo tutti lì, vicini vicini, a condividere pochi metri quadrati, ma il mare o la montagna, si sa, portano appetito e stanchezza, soprattutto per i piccoli … quale miglior occasione attendere che il loro famigerato tasto da ON passi ad OFF. Sfiorando i vostri corpi, dopo un’intera giornata a desiderarsi sotto il sole cocente. Giocare con gli sguardi, toccare il vostro e il corpo del vostro partner con delicatezza e lentezza, senza muoversi troppo, per non svegliare i pargoli che dormono o muovere troppo la tenda, scoprire altri modi, oltre alla penetrazione, per arrivare al piacere. Sperimentare nuove posizioni … insomma, anche le situazioni che, all’apparenza, potrebbero sembrare di difficile gestione ma che poi rivelano tutto il loro fascino da scoprire e sperimentare.

Siamo come bambini quando imparano un nuovo gioco che non vogliono smettere finché non provano soddisfazione!

Insomma anche in questi momenti che, all’apparenza, sembrano creare una situazione sfavorevole per la vostra vita sessuale, la fantasia, la voglia di sperimentarsi e di divertirsi può rendere la vostra vacanza indimenticabile e quando, rientrati a casa, ripenserete a quei momenti, un sorriso uscirà spontaneo al solo ricordo!

Scritto da Assunta referente per RossoLimone a Vicenza

Scopri le mille possibilità che ti può offrire la fantasia durante i nostri percorsi femminili o maschili, contatta la referente o il referente più vicino a te, oppure scrivi a info@rossolimone.com per organizzare il tuo percorso.
Pubblicato il 07 giugno 2016 nella categoria
Articoli Gallery Lavora con noi Presentazione Catalogo Recensioni Video Press

Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256